Joker | Joaquin Phoenix Migliore Attore Protagonista | Leone d'oro 2019

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 1 25.0%
  • 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    4
Pubblicità
A quanto pare era stato pensato un finale alternativo in cui

Joker ammazzava sia i coniugi Wayne che Bruce e quindi ci sarebbe stato un mondo senza Batman
Comunque Todd Phillips ancora una volta ha detto che

questo potrebbe non essere il vero Joker
Sarebbe stato bello, ma anche questo finale mi è sembrato molto azzeccato. 

Golden Globe alla miglior colonna sonora e al miglior attore protagonista :trallalla:

Che

il Joker nel film non è quello che affronterà Batman, ma soltanto una persona che con le sue azioni ha ispirato il Joker "vero".
E' una teoria che gira sin da quando è uscito il film. Ha senso soprattutto consideando la differenza d'età tra Bruce e Arthur.
Ma speriamo di no

Todd Phillips vorrebbe un film su Batman ambientato nella Gotham di Joker

Devo vederlo in lingua originale, instabuy

tanti me l'hanno pubblicizzato come il miglior Joker di sempre (come personaggio).. io l'ho trovato interessante e piacevole, ma come personaggio Joker continuo a preferire l'interpretazione in Il Cavaliere Oscuro..

Stavo ripensando ieri a questo film... mmm, tolto Phoenix e la colonna sonora, resta davvero ben poco... buon film nel complesso, nulla più

Nulla di memorabile a mio avviso
La fotografia è di altissimo livello invece. Lo dicono anche gli esperti del settore.

Poi i gusti son gusti, ma non si può dire che non sia curata nei minimi dettagli.

Come già detto, ognuno ha i suoi gusti ma la qualità della fotografia in questo film è innegabile 

Non pensavo così tante nomination, incredibile :asd:

Secondo me ha buone chances con leading actor e cinematography (anche se c'è Deakins con mezza statuetta in tasca), per il resto direi poche poche possibilità

Penso che attore protagonista lo becca al 99%, la concorrenza non mi sembra stellare onestamente. Sì c'è Di Caprio che ha fatto un gran lavoro con Tarantino, ma non mi sembra una performance da Oscar. Price e Banderas li escluderei, ho giusto il dubbio su Adam Driver non avendo visto Marriage Story, ma a naso dubito possa aver fatto meglio di Phoenix.

Buone speranze anche per colonna sonora originale

Per tutti gli altri premi la vedo difficile, quoto con Yonkers sopra quando dice che best cinematography è molto probabile la diano a Deakins con 1917

Pubblicità
Pubblicità
Indietro