Joker | Joaquin Phoenix Migliore Attore Protagonista | Leone d'oro 2019

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 1 25.0%
  • 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    4
Pubblicità
Oggi mi è arrivato il blu ray 4k e me lo sono visto. Tralasciando la traccia italiana da DVD che la Warner si ostina a mettere, visivamente è fantastico e supporta anche il Dolby Vision. 

L'oscar se lo è proprio meritato Phoenix :sisi:

Ma ricordo male io o al cinema le scritte su schermo erano in italiano e non inglese con una voce fuori campo che le legge, cosa che nel blu ray c'è?

Ma ricordo male io o al cinema le scritte su schermo erano in italiano e non inglese con una voce fuori campo che le legge, cosa che nel blu ray c'è?
Ricordi bene, la voce che traduce le scritte in inglese
la trovo piuttosto fastidiosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi fido del regista, se dirigerà un sequel sarà capace di tirar fuori qualcosa di valido. Lui ha fatto anche altri lavori fatti bene, anche se di genere diverso. È consapevole dei suoi mezzi ed è molto più capace di tanti altri.

Mi fido del regista, se dirigerà un sequel sarà capace di tirar fuori qualcosa di valido. Lui ha fatto anche altri lavori fatti bene, anche se di genere diverso. È consapevole dei suoi mezzi ed è molto più capace di tanti altri.
Nsomma, prima di Joker nessuno gli dava una cicca o lo calcolava visto la roba che aveva fatto, solo il primo Una Notte da Leone che si, ottima cazzata, ma finiva lì. :asd:

Nsomma, prima di Joker nessuno gli dava una cicca o lo calcolava visto la roba che aveva fatto, solo il primo Una Notte da Leone che si, ottima cazzata, ma finiva lì. :asd:
Sono produzioni notevoli, ad alto budget e di ottimo successo di pubblico e critica. Il genere di appartenenza del film non limita il giudizio sulle capacità produttive del regista. Comunque "trafficanti" è un prodotto di cui si parla sempre troppo poco, se non lo hai visto te lo consiglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro