Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

).

Ma infatti questo non è il Joker, è la sua vita prima di diventare il Joker.E' vero che ci sono decine di versioni di Joker ma c'è sempre una cosa che le accomuna tutte... Batman.... senza Batman, Joker non ha senso di esistere...
Se mi chiamano il film Joker io mi aspetto il Joker... andiamo si sta cercando ogni escamotage per "giustificare" l'esistenza di questo film... che ribadisco, magari verrà fuori un capolavoro, ma potrebbe essere tranquillamente un film su un pazzo qualunque che ama vestirsi da clown... Io critico l'idea non il film in sé... che diamine potrà mai dire un film con Joker senza Batman? Sì, Phoneix potrà tirar fuori l'interpretazione della vita, magari verrà fuori il film più bello della storia del cinema ma poteva essere tranquillamente un generico film con generica persona che da fuori di melone... Ma ve lo immaginate un film autoriale (come pare questo) ma incentrato sul rapporto tra Batman e Joker? Questo era quello che dovevano fare... tanto si è capito che alla Warner vanno avanti alla membro di segugio senza un filo logico con i suoi personaggi....Ma infatti questo non è il Joker, è la sua vita prima di diventare il Joker.
Ah bè, se da un film sul Joker senza Batman se ne escono con il film più bello della storia, non vorrei mai più vedere il Cavaliere Oscuro assieme alla sua nemesiSe mi chiamano il film Joker io mi aspetto il Joker... andiamo si sta cercando ogni escamotage per "giustificare" l'esistenza di questo film... che ribadisco, magari verrà fuori un capolavoro, ma potrebbe essere tranquillamente un film su un pazzo qualunque che ama vestirsi da clown... Io critico l'idea non il film in sé... che diamine potrà mai dire un film con Joker senza Batman? Sì, Phoneix potrà tirar fuori l'interpretazione della vita, magari verrà fuori il film più bello della storia del cinema ma poteva essere tranquillamente un generico film con generica persona che da fuori di melone... Ma ve lo immaginate un film autoriale (come pare questo) ma incentrato sul rapporto tra Batman e Joker? Questo era quello che dovevano fare... tanto si è capito che alla Warner vanno avanti alla membro di segugio senza un filo logico con i suoi personaggi....
Va beh è logico che se sarà un bel film sarò il primo a riconoscerlo... è solo che non mi piace come abbiano usato il nome "Joker" tutto qua.... boh, a me francamente di come sia nato non ha mai importato più di tanto.. solo in Killing Joke hanno voluto dargli delle origini chiare ma prima era sempre stato un mistero e nessuno se n'era mai lamentato... mi sarebbe piaciuto vedere un Joker in stile Snyder.. non so, prendendo spunto da Endgame... qualcosa di oscuro, violento e cattivo...ma sempre con loro due al centro della scena...Ah bè, se da un film sul Joker senza Batman se ne escono con il film più bello della storia, non vorrei mai più vedere il Cavaliere Oscuro assieme alla sua nemesi![]()
Comunque il film che esplora piuttosto bene il rapporto tra Batman e il Joker c'è già.

Penso intendesse Snyder, lo scrittore di fumetti (non il regista) e Endgame/Gioco Finale, una saga che ha scritto riguardante una delle tante "battaglie finali" tra Batman e il Joker.A me è sembrato chiaro fin dall'inizio il progetto.
Si chiama Joker perchè è incentrato su di lui, e se è incentrato su di lui vuol dire che racconta le sue origini. Ergo Batman può anche non esserci.
Tralasciando che non so come si possa volere allo stesso tempo qualcosa stile Snyder e stile Endgame![]()