Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Adesso sai che questo film si chiami Joker perché alla fine diventerà il Joker che conosciamo. Ora sai che tratti delle origini del principe pagliaccio del crimine. Sta a te decidere se vederlo o meno, ora che sai tutto ciò.Se mi chiamano il film Joker io mi aspetto il Joker... andiamo si sta cercando ogni escamotage per "giustificare" l'esistenza di questo film... che ribadisco, magari verrà fuori un capolavoro, ma potrebbe essere tranquillamente un film su un pazzo qualunque che ama vestirsi da clown... Io critico l'idea non il film in sé... che diamine potrà mai dire un film con Joker senza Batman? Sì, Phoneix potrà tirar fuori l'interpretazione della vita, magari verrà fuori il film più bello della storia del cinema ma poteva essere tranquillamente un generico film con generica persona che da fuori di melone... Ma ve lo immaginate un film autoriale (come pare questo) ma incentrato sul rapporto tra Batman e Joker? Questo era quello che dovevano fare... tanto si è capito che alla Warner vanno avanti alla membro di segugio senza un filo logico con i suoi personaggi....

la penso come teMah, andrò controcorrente, non mi ha ispirato molto il trailer, vedremo cosa ne uscirà.
Probabilmente sarà che mi aspettavo un joker diverso e questo sembra non azzeccarci nulla.
1 ora fa, Ema919 ha scritto:

Ma il film lo guarderò sicuramente... ho un debole per il personaggio e quindi mi interesso a più o meno tutto ciò che lo riguarda.. però mi sarei aspettato qualcosa di diverso.. alla fine sembra il "solito" film in cui un derelitto della società maltrattato, con problemi mentali ecc.. sbrocca e diventa un pazzo/criminale/assassino.. non percepisco nulla di diverso da quanto già fatto in altri millemila film solo che qui ci hanno appiccicato il nome del Joker...Adesso sai che questo film si chiami Joker perché alla fine diventerà il Joker che conosciamo. Ora sai che tratti delle origini del principe pagliaccio del crimine. Sta a te decidere se vederlo o meno, ora che sai tutto ciò.
I film non sono fatti per piacere a tutti, se ti interessa lo vedi, altrimenti passi, è molto semplice![]()
https://www.empireonline.com/movies/news/joaquin-phoenix-joker-follow-comics-exclusive/“We didn’t follow anything from the comic-books, which people are gonna be mad about,” the writer-director tells Empire. “We just wrote our own version of where a guy like Joker might come from. That’s what was interesting to me. We’re not even doing Joker, but the story of becoming Joker. It’s about this man.”
This, il fatto che sia un qualcosa di completamente inedito potrebbe davvero spiazzare, potrebbe uscirne un gran film.Luca.Lampard. ha detto:Ma sul Joker non mi pare di ricordare una genesi "ufficiale". Sarà ambientato nell'universo DC, ma giustamente sarà una cosa completamente nuova. Comunque le nuove foto uscite sono bellissime
Le premesse ci sono tutte, quindi incrociamo le dita. Io ho un hype prepotente, il trailer mi ha convinto fin da subito... anche quello di Aldo Giovanni e GiacomoThis, il fatto che sia un qualcosa di completamente inedito potrebbe davvero spiazzare, potrebbe uscirne un gran film.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Anche perché andando a memoria non ricordo qualche altra storia che racconta le origini del personaggio.Luca.Lampard. ha detto:Le premesse ci sono tutte, quindi incrociamo le dita. Io ho un hype prepotente, il trailer mi ha convinto fin da subito... anche quello di Aldo Giovanni e Giacomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Ma dici lato filmico ?Anche perché andando a memoria non ricordo qualche altra storia che racconta le origini del personaggio.
Si, non mi pare abbiano mai fatto una cosa del genere su un film.Jack 95 ha detto:Ma dici lato filmico ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif