rave98
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Ott 2013
- Reazioni
- 198
be io anche se scrivo poco in "ultimo film visto" guardo un bel po' film e a dicembre nell'annuario metterò diverse liste, che comprenderanno solo un 75% dei film visti durante l'annoE per quanto sia (imho) un ottimo film, se ti sembra Dio sceso in terra forse hai visto davvero poca roba nella tua vita.
tuttavia, percepisco un po' a sensibilità, nel senso che verso alcuni grandi film, alcuni cult, altri capolavori, non posso avere la stessa reazione di gente che li valuta tecnicamente o a seconda della sua sensibilità, poiché ognuno ha la sua
se dovessi stilare anche 20/25 film che ho amato di più, solo una decina sarebbero film riconosciuti come grandi opere
e sicuramente non metterei pt anderson o orson welles nonostante siano dei maestri, per il semplice motivo che i film sono tecnicamente buoni ma non mi sono arrivati a livello di sentimento come film ritenuti invece mediocri (più o meno) come Cime Tempestose, Vento di Passioni o La Chiave di Sara
fino ad ora il film che mi aveva mosso di più era Forrest Gump per dire, ma questo film mi ha fatto uscire dalla sala con un'emozione pazzesca
quindi non è questione di aver visto tanta o poca roba ma è questione di come la si recepisce o la si vuole recepire