PS4 Journey Collector's Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sticapperi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora da vgplus canada devo dare un occhio anche a gow saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ladri... Io ho due Gift Card con dentro 40€ ciascuna, magari se non riesco ad aspettare la prendo da loro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Yep, ovviamente mi ha fatto sorridere il passaggio da 30 $ a 45 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto vale prenderla da Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto vale prenderla da Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io ho provato a fare l'ordine da Amazon per curiosità e per vedere quanto voleva con la spedizione, ma non la spedisce in Italia VGPLUS(tramite amazon però) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho provato a fare l'ordine da Amazon per curiosità e per vedere quanto voleva con la spedizione, ma non la spedisce in Italia VGPLUS(tramite amazon però) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:vigo: Non gli darò mai 45 euro. Aspetterò che abbassi.

vgplus canada...devo provare

ho tentato da amazon.com e uk ma niente, al mio indirizzo di qui non spediscono.

axel music esiste ancora?

ho provato con quelli che stavano nei limiti del 20-25 $/£

per chi l'ha presa: c'è qualcosa da scaricare dal PSN o è tutto (ma tutto tutto) su disco?

Ma da noi quindi non arriverà mai?

Purtroppo per il momento non hanno detto niente, e non credo che cambierà qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Avevo letto qualche vecchio commento che diceva "a breve disponibile al GS" ecc, evidentemente si riferiva a quello USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Avevo letto qualche vecchio commento che diceva "a breve disponibile al GS" ecc, evidentemente si riferiva a quello USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si al GS hanno venduto la versione USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque in qualche modo devo recuperare il gioco :gogogo:

Si si, al GS la vendono la versione USA, l'ho vista settimana scorsa a 44.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si si, al GS la vendono la versione USA, l'ho vista settimana scorsa a 44.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo che anche il mio GS lo abbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro