- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,061
Veramente ?Da domani dovrebbe essere in vendita anche al GS a 44,98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente ?Da domani dovrebbe essere in vendita anche al GS a 44,98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yep, ovviamente mi ha fatto sorridere il passaggio da 30 $ a 45 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVeramente ?![]()
Tanto vale prenderla da Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifYep, ovviamente mi ha fatto sorridere il passaggio da 30 $ a 45 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho provato a fare l'ordine da Amazon per curiosità e per vedere quanto voleva con la spedizione, ma non la spedisce in Italia VGPLUS(tramite amazon però) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTanto vale prenderla da Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:vigo: Non gli darò mai 45 euro. Aspetterò che abbassi.io ho provato a fare l'ordine da Amazon per curiosità e per vedere quanto voleva con la spedizione, ma non la spedisce in Italia VGPLUS(tramite amazon però) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Invidia. A mille. Complimentoni.Arrivata la collection la posso provare solo settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
è stato confermato ?Da domani dovrebbe essere in vendita anche al GS a 44,98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda che il lavoro che c'è dietro è abbastanza grande.... WTF???? 60$????http://shop.bluecanvas.com/merchandise/journey-art-book
Purtroppo per il momento non hanno detto niente, e non credo che cambierà qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa da noi quindi non arriverà mai?
Avevo letto qualche vecchio commento che diceva "a breve disponibile al GS" ecc, evidentemente si riferiva a quello USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPurtroppo per il momento non hanno detto niente, e non credo che cambierà qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si al GS hanno venduto la versione USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAvevo letto qualche vecchio commento che diceva "a breve disponibile al GS" ecc, evidentemente si riferiva a quello USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Speriamo che anche il mio GS lo abbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi si, al GS la vendono la versione USA, l'ho vista settimana scorsa a 44.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif