PS4 Journey Collector's Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
che cazzata

Dipende da prodotto a prodotto, tipo io mi ricordo che avevo prenotato la collector di skyrim e me la spedivano senza problemi:asd: poi l'ordine l'ho annulato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da amazon.com ho comprato un paio di cuffie professionistiche l'anno scorso, ed il pacco era abbastanza grande... alla fine ho pagato solo la spedizione (sui 20€ mi sembra) dogana niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende da prodotto a prodotto, tipo io mi ricordo che avevo prenotato la collector di skyrim e me la spedivano senza problemi:asd: poi l'ordine l'ho annulato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa amazon.com ho comprato un paio di cuffie professionistiche l'anno scorso, ed il pacco era abbastanza grande... alla fine ho pagato solo la spedizione (sui 20€ mi sembra) dogana niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tipo io ho provato a prendere la collector di U3, ma niente...

io non compro più da Amazon.com da quando, non una ma ben 2 volte, il Cd che avevo comprato era stato bloccato alla dogana.

da allora solo Amazon.co.uk o Amazon.fr (mai Amazon.it dati i prezzi altissimi).

secondo me molti store di Amazon.co.uk lo avranno comunque disponibile dopo pochi giorni dalla realese date ufficiale.

bella cazzata la mancata release PAL.

vabè, considerando il costo, si risolve veloce comprando import.

bella cazzata la mancata release PAL.vabè, considerando il costo, si risolve veloce comprando import.
Se mi dici dove e come volentieri :rickds:

io non compro più da Amazon.com da quando, non una ma ben 2 volte, il Cd che avevo comprato era stato bloccato alla dogana.
da allora solo Amazon.co.uk o Amazon.fr (mai Amazon.it dati i prezzi altissimi).

secondo me molti store di Amazon.co.uk lo avranno comunque disponibile dopo pochi giorni dalla realese date ufficiale.
Se sarà così, ti farò una statua.

Se sarà così, ti farò una statua.
Beh, se i batman AA GOTY che trovi su store Uk puntualmente sono la greatest hits US, allora sarà vero anche questo. Devo dire che non ci avevo pensato! Ottima cosa, sarà mio allora! :mitch:

Beh, se i batman AA GOTY che trovi su store Uk puntualmente sono la greatest hits US, allora sarà vero anche questo. Devo dire che non ci avevo pensato! Ottima cosa, sarà mio allora! :mitch:
I Want To Believe :ivan:

Se mi dici dove e come volentieri :rickds:
ce ne stanno a frotte di siti: amazon.com, tronixweb, easterland, videogamesplus.ca, etc. senza contare i siti importatori italiani tipo bitworld, youtoo, etc.

se uno lo vuole, la soluzione la trova senza neanche scomporsi più di tanto.

ce ne stanno a frotte di siti: amazon.com, tronixweb, easterland, videogamesplus.ca, etc. senza contare i siti importatori italiani tipo bitworld, youtoo, etc.se uno lo vuole, la soluzione la trova senza neanche scomporsi più di tanto.
Io non li conoscevo, amazon a parte ma pochi post sopra hanno detto che hanno avuto dei problemi...

Quelli italiani li cestino a priori, sono ladri e basta.

prenotato su Videogameplus.ca 38 dollari canadesi compresa spedizione, 29 € circa

:icebad:

Oltre ai vari siti ammerrigani guardate che al 99% si troverà anche su amazon.uk e al Gamestop, bisogna vedere quale sarà il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
probably, in ogni caso l'ho iniziato a preordinare poi lo posso sempre disdire soprattutto se amazon lo mette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per ora c'è solo sul .com ma non me lo fa preordinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Su consiglio degli sviluppatori di thatgamecompany, un gruppo di appassionati ha deciso di lanciare una petizione per convincere le alte sfere di Sony Computer Entertainment Europe e i publisher del vecchio continente a commercializzare anche da noi la ricca Collector’s Edition di Journey, annunciata la settimana scorsa per il solo mercato americano.

Lanciata da poche ore, l’iniziativa sta già riscuotendo un ampio consenso tra i fan delusi dal mancato raggiungimento degli accordi di distribuzione con i partner commerciali di SCEE che avrebbero consentito all’edizione per collezionisti di Journey di approdare nei mercati europei.

Per la quantità di contenuti aggiuntivi proposti (ivi compresi tre minigiochi inediti e le versioni digitali di flOw e Flower), ma soprattutto per il valore assoluto del capolavoro di Jenova Chen, naturalmente ci uniamo al coro di chi spera che questa petizione porti chi di dovere a riconsiderare le proprie posizioni e, di conseguenza, vi invitiamo a firmarla e a diffondere la voce.

petizione: http://www.change.org/petitions/sony-playstation-eu-thatgamecompany-release-the-journey-collectors-edition-in-eu

fonte:SC

Guardate cosa ho trovato spulciando i video dell'E3 :morris82:

che roba è? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro