Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da prodotto a prodotto, tipo io mi ricordo che avevo prenotato la collector di skyrim e me la spedivano senza problemi*bestemmia*
![]()
Tipo io ho provato a prendere la collector di U3, ma niente...Dipende da prodotto a prodotto, tipo io mi ricordo che avevo prenotato la collector di skyrim e me la spedivano senza problemipoi l'ordine l'ho annulato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa amazon.com ho comprato un paio di cuffie professionistiche l'anno scorso, ed il pacco era abbastanza grande... alla fine ho pagato solo la spedizione (sui 20€ mi sembra) dogana niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se mi dici dove e come volentieribella cazzata la mancata release PAL.vabè, considerando il costo, si risolve veloce comprando import.
Se sarà così, ti farò una statua.io non compro più da Amazon.com da quando, non una ma ben 2 volte, il Cd che avevo comprato era stato bloccato alla dogana.
da allora solo Amazon.co.uk o Amazon.fr (mai Amazon.it dati i prezzi altissimi).
secondo me molti store di Amazon.co.uk lo avranno comunque disponibile dopo pochi giorni dalla realese date ufficiale.
Beh, se i batman AA GOTY che trovi su store Uk puntualmente sono la greatest hits US, allora sarà vero anche questo. Devo dire che non ci avevo pensato! Ottima cosa, sarà mio allora! :mitch:Se sarà così, ti farò una statua.
I Want To BelieveBeh, se i batman AA GOTY che trovi su store Uk puntualmente sono la greatest hits US, allora sarà vero anche questo. Devo dire che non ci avevo pensato! Ottima cosa, sarà mio allora! :mitch:
Non è raro che amazon uk abbia i suoi import, è parecchio probabileSe sarà così, ti farò una statua.
Vabbè ma allora in cul* all'import USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon è raro che amazon uk abbia i suoi import, è parecchio probabile
ce ne stanno a frotte di siti: amazon.com, tronixweb, easterland, videogamesplus.ca, etc. senza contare i siti importatori italiani tipo bitworld, youtoo, etc.Se mi dici dove e come volentieri![]()
Io non li conoscevo, amazon a parte ma pochi post sopra hanno detto che hanno avuto dei problemi...ce ne stanno a frotte di siti: amazon.com, tronixweb, easterland, videogamesplus.ca, etc. senza contare i siti importatori italiani tipo bitworld, youtoo, etc.se uno lo vuole, la soluzione la trova senza neanche scomporsi più di tanto.
probably, in ogni caso l'ho iniziato a preordinare poi lo posso sempre disdire soprattutto se amazon lo mette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOltre ai vari siti ammerrigani guardate che al 99% si troverà anche su amazon.uk e al Gamestop, bisogna vedere quale sarà il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guardate cosa ho trovato spulciando i video dell'E3 :morris82: