PS4 Journey Collector's Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non intendevo assolutamente questo. Intendevo dire che... Come te lo spiego... Ad esempio, quando esce un bundle di tutti i dlc di un gioco random, quasi sempre esce perchè vuol dire che i DLC di tale gioco son finiti. Lo stesso potrebbe valere anche per i giochi TGC, ed è questo che un po' mi spaventa.
il contratto coi thatgamecompany era di soli 3 giochi in esclusiva, quindi SI han finito anche senza collection

il contratto coi thatgamecompany era di soli 3 giochi in esclusiva, quindi SI han finito anche senza collection
Really? Ah questa me l'ero persa. Allora che facciano pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma merita come gioco? sono molto indeciso
Journey ? :loris:

Comunque si uno dei migliori videogiochi della generazione e non,una esperienza...da prendere ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque che entro la fine dell'E3 su GT riescano a chiarire la situazione :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe una bella mossa per quelli che sono allergici al DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che devo ancora prendere Journey a questo punto aspetto ulteriormente :morris82:

Dai commenti del video su Youtube

thatgamecompany's Community Manager here.
This certainly was not supposed to be announced yet, but, yeah, we'll have more, officiallier, information after E3.
Decidete voi se fidarvi o no:nfox:

Sogno retail per Vita.

Speriamo bene, ho sempre voluto giocare Flower e Journey, però non l'ho mai fatto perchè odio comprare i giochi DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Flower e Flow tra touchscreen e trackpad sarebbero perfetti. Che aspettano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Flower e Flow tra touchscreen e trackpad sarebbero perfetti. Che aspettano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Flower come lo sfrutteresti il touchscreen? Vada per il retro, una mezza idea ce l'avrei pure io, ma per quello dekllo schermo?

Flower come lo sfrutteresti il touchscreen? Vada per il retro, una mezza idea ce l'avrei pure io, ma per quello dekllo schermo?
Per trascinare i petali ovviamente, soluzione perfetta per me che odio usare i sensori quando gioco su dispositivi portatili.

ho finito flow ultimamente e non posso che essere d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai commenti del video su Youtube

Decidete voi se fidarvi o no:nfox:
dai dai, appena lo confermano, si prenota al volo da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sogno retail per Vita.
Possibilissimo eh, i giochi si adattano perfettamente alle features della console. :leon:

dai dai, appena lo confermano, si prenota al volo da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
C'avevo preso. :hype:

Per trascinare i petali ovviamente, soluzione perfetta per me che odio usare i sensori quando gioco su dispositivi portatili.
Io per quello pensavo il retrotouch. Anche perchè, se metti le dita nello schermo perderesti il 50% dell'esperinza IMHO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro