PS4 Journey Collector's Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non vedo il senso di chiamarsi Journey e non TGC Collection o simili...
semplicemente perchè mi sa che il nome degli sviluppatori è meno famoso del titolo del loro prodotto.

Ma non vedo il senso di chiamarsi Journey e non TGC Collection o simili...
compreresti il gioco della "Compagnia di quel Gioco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ricordo collection intitolate agli sviluppatori, al massimo ai publisher.

semplicemente perchè mi sa che il nome degli sviluppatori è meno famoso del titolo del loro prodotto.
Uhm... questo sì, ma non sono comunque convinto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

compreresti il gioco della "Compagnia di quel Gioco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ricordo collection intitolate agli sviluppatori, al massimo ai publisher.
Il progetto della collection di ICO + SOTC era Team ICO Collection, poi cambiato in ICO & SOTC HD Collection, non in SOTC Collector's Edition. Capisco che sarebbe poco sensato chiamarlo flOw & Flower & Journey Collector's Edition, però non lo chiamerei solo Journey... terrei basso l'hype in attesa di ulteriori info a riguardo...

Ultima modifica da un moderatore:
la voglio....se la fanno anche per vita muoio

Guardate al minuto 4.08 di questo video... c'è la Journey collector's edition
[video=youtube;YVWbbOW-wqs]

Ottimo allora aspetto a comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bene, appena esce visto che non ho nessuno dei tre, e dopo aver sentito i vostri pareri la prendo senza pensarci due volte :game:

https://twitter.com/supererogatory/status/215635339396653056

Something called "Journey Compilation" apparently coming to PS3 in August. Physical thatgamecompany collection?
Il retailer ha rimosso la pagina ora,praticamente ufficiale quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 10:45:36 ---------- Previous post was at 10:43:24 ----------

https://twitter.com/#!/thatgamecompany

thatgamecompany ‏@thatgamecompany
@supererogatory It's called the "Journey: Collector's Edition." We'll have more information on it soon. Trailer thing:

Ah vabbè,ufficiale allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:ivan::ivan::ivan: ottimo

Lo riprendo volentieri, d1. :ivan:

https://twitter.com/thatgamecompany

thatgamecompany ‏@thatgamecompany
@AuburnRDM Yes, the ‪#JourneyPS3‬ Collector's Edition is a thing, and it includes ‪#flOwPS3‬ and ‪#FlowerPS3‬, but we can't say anything more.
Più ufficiale di così non si può. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ufficiale, ottimo. Salvo imprevisti, questo sarà uno dei pochissimi giochi che prendo da qui a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si cazz* si!!!! :ivan:

ho fatto bene ad aspettare a prendere Journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh credo che s'abbia da comprare, soprattutto se offrirà qualcosa di carino tipo una statuetta o simili...

sono commosso, so much win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

grande!!! :sakuragi: stavo giusto per prendere Journey, ma visto che esce questo aspetterò :briky:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro