semplicemente perchè mi sa che il nome degli sviluppatori è meno famoso del titolo del loro prodotto.Ma non vedo il senso di chiamarsi Journey e non TGC Collection o simili...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
semplicemente perchè mi sa che il nome degli sviluppatori è meno famoso del titolo del loro prodotto.Ma non vedo il senso di chiamarsi Journey e non TGC Collection o simili...
compreresti il gioco della "Compagnia di quel Gioco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non vedo il senso di chiamarsi Journey e non TGC Collection o simili...
Uhm... questo sì, ma non sono comunque convinto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifsemplicemente perchè mi sa che il nome degli sviluppatori è meno famoso del titolo del loro prodotto.
Il progetto della collection di ICO + SOTC era Team ICO Collection, poi cambiato in ICO & SOTC HD Collection, non in SOTC Collector's Edition. Capisco che sarebbe poco sensato chiamarlo flOw & Flower & Journey Collector's Edition, però non lo chiamerei solo Journey... terrei basso l'hype in attesa di ulteriori info a riguardo...compreresti il gioco della "Compagnia di quel Gioco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ricordo collection intitolate agli sviluppatori, al massimo ai publisher.
Guardate al minuto 4.08 di questo video... c'è la Journey collector's edition
[video=youtube;YVWbbOW-wqs]
Il retailer ha rimosso la pagina ora,praticamente ufficiale quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSomething called "Journey Compilation" apparently coming to PS3 in August. Physical thatgamecompany collection?
thatgamecompany @thatgamecompany
@supererogatory It's called the "Journey: Collector's Edition." We'll have more information on it soon. Trailer thing:
Più ufficiale di così non si può. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifthatgamecompany @thatgamecompany
@AuburnRDM Yes, the #JourneyPS3 Collector's Edition is a thing, and it includes #flOwPS3 and #FlowerPS3, but we can't say anything more.