Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
può darsi che si può installare solo su una ps3 non saprei :morristend:Raga l' avevo prestato ad un amico e mi ha detto che non riesce ad installare 2 giochi..come mai? Qualcuno sa aiutarmi?
Mi sembra strano effettivamente.. dice che uno l' aveva installato e altri 2 no...vabbè ma per giocare occorre sempre il disco giusto? Mi sembra strano..qualcuno ne sa qualcosa?può darsi che si può installare solo su una ps3 non saprei :morristend:
Strano, in teoria dovrebbe installare tutti e 3 senza problemi (le uniche cose che non potrà avere sono gli avatar e altro che ricevevi nel codice, se è stato riscattato).Mi sembra strano effettivamente.. dice che uno l' aveva installato e altri 2 no...vabbè ma per giocare occorre sempre il disco giusto? Mi sembra strano..qualcuno ne sa qualcosa?
Lo so appunto non vorrei perchè l'abbia installato prima io..buh è stranoStrano, in teoria dovrebbe installare tutti e 3 senza problemi (le uniche cose che non potrà avere sono gli avatar e altro che ricevevi nel codice, se è stato riscattato).All'altra domanda ti rispondo con un si, nonostante il gioco sia installato su hdd è necessario il disco (mica son scemi quelli della sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).