PS4 Journey Collector's Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Splendido :ivan: Non pensavo mi potesse prendere così tanto, mi ha veramente catturato per tutta la durata del viaggio. Ed io che ero dubbioso e mi sembrava troppo particolare per i miei gusti, capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. L artbook di Journey è introvabile a prezzi umani vero?

Io l'ho giocato tanto tempo fa ma non ho capito la fine :rickds: e anche i vari quadri che si trovano....una guerra tra due fazioni di quel popolo?

C-A-P-O-L-A-V-O-R-O uno dei giochi + belli degli ultimi 20 anni videoludici a mio parere

Ultima modifica da un moderatore:
Raga l' avevo prestato ad un amico e mi ha detto che non riesce ad installare 2 giochi..come mai? Qualcuno sa aiutarmi?

può darsi che si può installare solo su una ps3 non saprei :morristend:
Mi sembra strano effettivamente.. dice che uno l' aveva installato e altri 2 no...vabbè ma per giocare occorre sempre il disco giusto? Mi sembra strano..qualcuno ne sa qualcosa?

Mi sembra strano effettivamente.. dice che uno l' aveva installato e altri 2 no...vabbè ma per giocare occorre sempre il disco giusto? Mi sembra strano..qualcuno ne sa qualcosa?
Strano, in teoria dovrebbe installare tutti e 3 senza problemi (le uniche cose che non potrà avere sono gli avatar e altro che ricevevi nel codice, se è stato riscattato).

All'altra domanda ti rispondo con un si, nonostante il gioco sia installato su hdd è necessario il disco (mica son scemi quelli della sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Strano, in teoria dovrebbe installare tutti e 3 senza problemi (le uniche cose che non potrà avere sono gli avatar e altro che ricevevi nel codice, se è stato riscattato).All'altra domanda ti rispondo con un si, nonostante il gioco sia installato su hdd è necessario il disco (mica son scemi quelli della sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Lo so appunto non vorrei perchè l'abbia installato prima io..buh è strano

Io purtroppo non ho una seconda ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi non posso verificare.

Ultima modifica:
Disponibile a €24.99

Sullo store Journey a 7 euro e la collector a 12. Consigli ?

Quoto la domanda, interessa anche a me.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quoto la domanda, interessa anche a me.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
.

Se non avete giocato nessuno dei tre (per quanto flOw sia l'anello debole), collection, sennò Journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine ho preso Journey da solo :kep88:
Secondo me con 5 euro in più ti portavi a casa tutta la triologia e facevi un buon acquisto.

FlOw non è piaciuto troppo nemmeno a me, dopo 10 di scende il sonno, quello pesante, altro che sonnifero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro