PS4 Journey Collector's Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la cosa più bella di flow è che è il più brutto tra i tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo l'intera esperienza diventa quasi frustrante a causa del sistema di controllo, pessimo a dir poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma Flow e Flower quanto durano? E gli extra di questa collector quali sono che ancora non l'ho capito?

Comunque morissero, un mese fa ho preso Journey, primo e ultimo DD della mia vita fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Flow e Flower quanto durano? E gli extra di questa collector quali sono che ancora non l'ho capito?
Comunque morissero, un mese fa ho preso Journey, primo e ultimo DD della mia vita fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un paio di ore l'uno.

ost, behind the scenes, minigiochi e un periodo X di Plus in regalo.

flower non lo so, flow è cortissimo

un paio di ore l'uno.ost, behind the scenes, minigiochi e un periodo X di Plus in regalo.
Ovviamente tutto in DD immagino, no CD/DVD extra...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

flower non lo so, flow è cortissimo
Peccato, Flow è anche quello che mi stuzzicava di più

Quanto ti quoto, stessa identica cosa, ed ora non voglio ricascarci con Okami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente tutto in DD immagino, no CD/DVD extra...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Peccato, Flow è anche quello che mi stuzzicava di più
behind the scenes e minigiochi ovviamente su disco come i 3 giochi, Plus ovviamente DD, punto di domanda per l'OST.

Sì ma ha un sistema di controllo orribile. Ed è un peccato. Ma è sicura l'uscita PAL?
EDIT:Ho capito male,scusa.:rickds:

Comunque,credo non ancora.Ma speriamo arrivi anche da noi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
behind the scenes e minigiochi ovviamente su disco come i 3 giochi, Plus ovviamente DD, punto di domanda per l'OST.
Speriamo almeno per l'OST... grazie per le risposte.

E' su disco mi pare, come il resto (Plus a parte). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ma ha un sistema di controllo orribile. Ed è un peccato. Ma è sicura l'uscita PAL?
Al massimo si va di import. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sarebbe stupido non farla uscire da noi, in fondo i titoli hanno venduto parecchio anche sul territorio europeo.

Non ho capito la cosa del Plus...ti danno un mese gratis?:morristend:

Teoricamente si :stema:Dovrebbe essere di un mese :stema:
Ottima trovata, questa dell'offrire un mese di Plus a coloro che la acquisteranno... questo sicuramente incrementerà le vendite almeno un po'! Ora resta da vedere come sarà fisicamente il prodotto... spero in un'edizione cartonata DAVVERO da collezione, con un disco per ogni OST. Poi se i giochi li vogliono mettere tutti su un disco unico mi sta anche bene, nel senso ceh non siamo in giappone e non possiamo pretendere questo genere di cose... ma sinceramente dubito che mi sorprenderà come edizione...

Ufficiale la cosa? esce sicuro il gioco? UN SOGNO!!!!!
Confermata è confermata, tuttavia non si sa quando uscirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contenuti: FlOw + Flower + Journey su disco, OST, behind the scenes e minigiochi, un mese di Plus per tutti gli acquirenti.

E' realtà, altro che sogno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Journey_JC.png

28 agosto USA, $29.99

+30-minute behind-the-scenes documentary about the making of Journey

+Creator Commentary play-throughs of all three games

+Three exclusive mini-games from thatgamecompany

+Concept art and screenshot galleries for all three games

+Original soundtracks for all three games

+PS3 dynamic themes and wallpapers

+PSN avatars including 8 exclusive new Journey avatars never released before

+Official game trailers and developer diary videos

+Reversible cover art

+1 mese di PSPlus

la release date PAL sarà annunciata presto.

Fonte: http://thatgamecompany.com/general/journey-collectors-edition-blu-ray-disc-arrives-at-stores-near-you-august-28/

Immagino che la data d'uscita europea sarà molto vicina,la localizzazione non dovrebbe prendere troppo tempo.

Bella per i commenti degi sviluppatori in-game,in Portal 2 mi sono piaciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando il prezzo e i contenuti,vale totalmente l'acquisto a mio parere.

Journey_JC.png

28 agosto USA, $29.99

+30-minute behind-the-scenes documentary about the making of Journey

+Creator Commentary play-throughs of all three games

+Three exclusive mini-games from thatgamecompany

+Concept art and screenshot galleries for all three games

+Original soundtracks for all three games

+PS3 dynamic themes and wallpapers

+PSN avatars including 8 exclusive new Journey avatars never released before

+Official game trailers and developer diary videos

+Reversible cover art

+1 mese di PSPlus

la release date PAL sarà annunciata presto.

Fonte: http://thatgamecompany.com/general/journey-collectors-edition-blu-ray-disc-arrives-at-stores-near-you-august-28/
Anticipato di poco. :stema:

Finalmente abbiamo una data, 28 Agosto, mica male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi aspettavo un prezzo maggiore e invece siamo stati fortunati, è più che abbordabile.

Trovo la cover stupenda, perchè cambiarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Riconfermo il d1.

La cover è bellissima, speriamo sia quella definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro