PS4 Journey Collector's Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La Journey Collector's Edition, edizione retail dei tre titoli PSN di Thagamecompany recentemente annunciata per il mercato USA, non arriverà in Europa. L'ha confermato oggi lo studio di sviluppo sul suo account Twitter.

"Avremmo voluto offrire il titolo anche ai giocatori europei, ma non c'è nulla che possiamo fare. La cosa migliore e farvi sentire su @PlayStationEU."

L'unica spiegazione data dagli sviluppatori è che " ci sono un sacco da affrontare un sacco di costi di localizzazione in Europa, e sarebbe quindi davvero difficile non perdere investimenti a riguardo".

La Journey Collector's Edition è comunque region free, il che significa che chi è interessato può acquistare il titolo da chi importa videogiochi dagli USA.

Journey Collector's Edition arriverà nei negozi americani il prossimo 28 Agosto, venduta al prezzo di 29,99$. La raccolta per Ps3 includerà Journey, flOw e Flower, insieme ad una serie di contenuti scaricabili e materiale esclusivo, elencato qui.

S.C.

MI PRENDETE PER IL ****?????????????????

E vabè.. import

La Journey Collector's Edition, edizione retail dei tre titoli PSN di Thagamecompany recentemente annunciata per il mercato USA, non arriverà in Europa. L'ha confermato oggi lo studio di sviluppo sul suo account Twitter. "Avremmo voluto offrire il titolo anche ai giocatori europei, ma non c'è nulla che possiamo fare. La cosa migliore e farvi sentire su @PlayStationEU."

L'unica spiegazione data dagli sviluppatori è che " ci sono un sacco da affrontare un sacco di costi di localizzazione in Europa, e sarebbe quindi davvero difficile non perdere investimenti a riguardo".

La Journey Collector's Edition è comunque region free, il che significa che chi è interessato può acquistare il titolo da chi importa videogiochi dagli USA.

Journey Collector's Edition arriverà nei negozi americani il prossimo 28 Agosto, venduta al prezzo di 29,99$. La raccolta per Ps3 includerà Journey, flOw e Flower, insieme ad una serie di contenuti scaricabili e materiale esclusivo, elencato qui.

S.C.

E vabè.. import
Non è che cambi molto,te lo prendi USA e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se è abbastanza triste come notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che cambi molto,te lo prendi USA e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se è abbastanza triste come notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
vabè ma cristo, l'unico problema sarebbe sottotitolare 30 minuti di documentario o i commenti degli sviluppatori? ma stica.. lasciateli in inglese, ficcateci dentro le edizioni PSN già tradotte dei tre giochi principali, e fatela anche da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png come suicidarsi le vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Journey Collector's Edition, edizione retail dei tre titoli PSN di Thagamecompany recentemente annunciata per il mercato USA, non arriverà in Europa. L'ha confermato oggi lo studio di sviluppo sul suo account Twitter. "Avremmo voluto offrire il titolo anche ai giocatori europei, ma non c'è nulla che possiamo fare. La cosa migliore e farvi sentire su @PlayStationEU."

S.C.

E vabè.. import
ma che vadano a fare in cul0 va...io che non posso prenderlo import come ***** faccio? O_O

ma che vadano a fare in cul0 va...io che non posso prenderlo import come ***** faccio? O_O
se hai fortuna la trovi al gamestop, ogni tanto vedo versioni USA di titoli nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tipo demon souls prima della release europea o l'ultimo tales of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non so dove cercare per l'import... consigli?

aspetterò un po' ma se non dovesse arrivare in Europa è la volta buona che compro negli USA, preferisco andare di Import che di DD

Io non so dove cercare per l'import... consigli?
personalmente credo andrò su Amazon.com, l'account dovrebbe essere unico con quello che c'è sui vari Amazon.it e .uk ...

Ultima modifica:
personalmente credo andrò su Amazon.com, l'account dovrebbe essere unico con quello che c'è sui vari Amazon.it e .uk ...
E come funge per quel che riguarda costi e dogana? Light of hope :ivan:

E come funge per quel che riguarda costi e dogana? Light of hope :ivan:
sinceramente non posso parlare per esperienza perché non ho mai comprato dagli States però da quanto ho letto in giro ho capito che per i pacchi piccoli e di prezzo non esagerato non si dovrebbe pagare nulla alla dogana (anche perché i pacchi vengono fermati a campione). Comprando da Amazon non ci dovrebbero essere altri problemi di sorta, l'unica cosa che ancora non so è se la spedizione gratuita per ordini superiori a 25 $ valgono anche per l'Italia così come da Amazon.co.uk

Purtroppo non posso esserti d'aiuto più di così

sinceramente non posso parlare per esperienza perché non ho mai comprato dagli States però da quanto ho letto in giro ho capito che per i pacchi piccoli e di prezzo non esagerato non si dovrebbe pagare nulla alla dogana (anche perché i pacchi vengono fermati a campione). Comprando da Amazon non ci dovrebbero essere altri problemi di sorta, l'unica cosa che ancora non so è se la spedizione gratuita per ordini superiori a 25 $ valgono anche per l'Italia così come da Amazon.co.uk
Purtroppo non posso esserti d'aiuto più di così
Ti ringrazio comunque, attendiamo qualcuno che ne sappia di più allora

mi pare che le spedizioni da amazon.com costino molto, si potrebbe fare un mega ordine collettivo magari dato il prezzo conveniente in sè e se le spedizioni per più oggetti costano uguale, non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

S.C.

E vabè.. import
Che dicevo io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io aspetto per una eventuale versione europea, non si sa mai. Poi decido.

Ti ringrazio comunque, attendiamo qualcuno che ne sappia di più allora
Non vorrei distruggere ogni speranza, ma una volta ho provato a fare un acquisto da .com e mi diceva che non potevano spedire nella regione d'arrivo.

Non vorrei distruggere ogni speranza, ma una volta ho provato a fare un acquisto da .com e mi diceva che non potevano spedire nella regione d'arrivo.
*bestemmia*

1234443297_ken_park_suicide.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro