PS4 Journey Collector's Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Journey: Collector's Edition | That Game Company Retail Collection | Soundtrack,Plus e vari extra inclusi | Agosto 2012? |

considerando la presenza del plus e dei minigiochi a 40€ penso che lo prenderó anche io, così proveró questi giochi che tutti urlate in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

considerando la presenza del plus e dei minigiochi a 40€ penso che lo prenderó anche io, così proveró questi giochi che tutti urlate in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Figàta immane.

Peraltro ricordo che avere un abbonamento al Plus significa portarsi a casa una valanga di titoli gratis per 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ce li ho già tutti e 3, ma al primo price cut lo compro per collezionismo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

3 mesi di plus vengono 15 €...vediamo che sono sti minigiochi , per il resto fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aguzzando la vista,mi sembra che il mese sia solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo dai. I contenuti sono ottimi per quel che mi riguarda. Ora aspetto solo che amazon metta in pre order. Sperando che questa non sia only usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Si sa qualcosa a riguardo? Forse mi son perso la notizia a riguardo.

Aguzzando la vista,mi sembra che il mese sia solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh , non credo che costi poco più di 15 € allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : per chi li ha già giocati l'acquisto è d'obbligo solo se si è collezionisti , bisogna solo vedere cosa sono sti minigiochi...

Viva il DD insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No,c'è il punto di domanda apposta.Un sito l'aveva listato per Agosto,ma nessuna conferma sa Sony o TGC.
se è per questo su un sito ho visto Sly 4 con data di uscita tra 6 giorni O.O

beh , non credo che costi poco più di 15 € allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : per chi li ha già giocati l'acquisto è d'obbligo solo se si è collezionisti , bisogna solo vedere cosa sono sti minigiochi...
con un mese di plus ci si fa ben poco, a questo punto preferisco spendere 5-10€ in più e averne almeno 3 mesi, così da poter usufruire dei giochi gratis per i plus

L'ultimo gioco qual'è? E' una catsofigata :guru: Sembra il primo step di Spore, che adorai.

:phraengo: Ma è fantastico, perchè non ne ho mai sentito parlare? O_O Deve essere mio O_O
è bello da vedere ma noiosetto da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la cosa più bella di flow è che è il più brutto tra i tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro