PS4 Journey Collector's Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
qui da me hanno diverse copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

al mio GS mi pare ci sia ancora, ma a quanto la prezzano attualmente? ancora 50€? :morristend:

al mio GS mi pare ci sia ancora, ma a quanto la prezzano attualmente? ancora 50€? :morristend:
Ecco svelato l'arcano.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ce l'hanno davvero a 50 € al GS? :morris82:

Se ricordo bene ora sta a 44,98€!
ah, allora cambia tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ah, allora cambia tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se lo vieni a prendere da me ti faccio pure il 10% di sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
Se lo vieni a prendere da me ti faccio pure il 10% di sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
se mi paghi pure la benzina, ci faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se è per questo anche io la trovai al gamestop ma non la presi :cafè:E ora che mi ci fai pensare.. perché non la presi? :stu2:
idem...perche' ero convinto a breve uscisse la foxxutissima edizione italiana....che non se ne sente piu' parlare:bruniii:

Io l'ho pagata 42,00... non pochissimo, ma credo ne valga la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io l'ho pagata 42,00... non pochissimo, ma credo ne valga la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mica tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Dallo store stanno 13, 7 e 6 € se non sbaglio. Hai pagato la custodia 16 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mica tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Dallo store stanno 13, 7 e 6 € se non sbaglio. Hai pagato la custodia 16 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Più i giochini... anche se per quest'ultimi mi viene da dire "che ****" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più i giochini... anche se per quest'ultimi mi viene da dire "che ****" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Catso! Affarone proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

I vari giochi hanno bisogno di installazione?

si sa qualcosa di nuovo se la versione retail sara' portata in europa o no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per adesso niente :none:E purtroppo non credo che la portino più ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
eh ma porc......

parlavano di settembre, poi dicembre...e ora tutto spento???:gio:

la vedrsione usa col cappero è subtitle in italiano vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

eh ma porc......parlavano di settembre, poi dicembre...e ora tutto spento???:gio:

la vedrsione usa col cappero è subtitle in italiano vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma se il problema sono i sottotitoli non ce n'è proprio bisogno guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La sola cosa scritta è il press start all'inizio (almeno per Journey) :unsisi:

eh ma porc......parlavano di settembre, poi dicembre...e ora tutto spento???:gio:

Il fatto che è tutti i 3 giochi comunque se avranno 10 frasi in croce è anche assai, l'inglese è l'ultimo dei problemi :stema:

Ma non avevano negato il suo arrivo in Europa già a Giugno? Se non sono seguite delle voci/rumour dopo dubito che arrivi e che pensino ancora a noi.:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro