PS4 Journey Collector's Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
eh ma porc......parlavano di settembre, poi dicembre...e ora tutto spento???:gio:

la vedrsione usa col cappero è subtitle in italiano vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ripensa a quando si giocava a FFVII e ci si raccapezzava ugualmente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ripensa a quando si giocava a FFVII e ci si raccapezzava ugualmente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
hai ragione..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 20:49:41 ---------- Previous post was at 20:47:46 ----------

piu che per i sub raga chiedevo per il supporto su disco...purtroppo, vista anche la mia non veneranda eta ,odio con tutto me stesso il DD e se possibile andrei SEMPRE e SOLO di retail!:sasa:

Finalmente:ivan:

Oh ma qst estate esce il Mondo( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ) praticamente:rickds:

Speriamo che il prezzo sia sempre sui 20 euro max

faccio cecchinaggio su amazon.co.uk e piazzo il preorder appena lo vedo.

difficilmente sarà sopra le 25£. imho 19£.

faccio cecchinaggio su amazon.co.uk e piazzo il preorder appena lo vedo.difficilmente sarà sopra le 25£. imho 19£.
Sì ma ti ricordo che le esclusive sono full eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque vediamo se ce la faccio con i soldi.

Devo vedere un po' come sto messo con i soldi :unsisi: Prima o poi la prendo però, considerando che mi mancano Flow e Flower da giocare.. :unsisi:

19.99 € sullo store:http://blog.eu.playstation.com/2013/04/17/heads-up-playstation-store-update-17th-april-2013/

Devo vedere un po' come sto messo con i soldi :unsisi: Prima o poi la prendo però, considerando che mi mancano Flow e Flower da giocare.. :unsisi:
Same here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero in un buon prezzo visto che retail la prendo volentieri per collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La collection retail vale davvero tanto, sono contento che alla fine abbiano deciso di portarla anche da noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho pagato 20€ la versioen usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Rifinito proprio ora con un compagno, che dire è incredibile, trasmette sempre emozioni forti.

Azz ho fatto bene ad aspettare, appena ho visto che è gia disponibile la versione DD ero tentassimo meno male che lo stesso spazio linkava la notizia dell'edizione estiva retail, aspettero quella:sisi:.

Idem, anzi meno male che ho resistito, visto che lo trovata di nuovo ieri in un Gamestop e stavo pensando seriamente all'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro