PS4 Journey Collector's Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho prenotato ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Da tempo volevo giocarmi tutti e tre i titoli, e finalmente è arrivata l'occasione di prenderli! Non vedo l'ora che esca..:ivan:

salve ragazzi sarei interessato a questa collector's per journey in particolare...premetto che non ho mai giocato in nessuno dei 3 giochi.. quello che chiedo è me li consigliate? quanto sarà il prezzo? perchè il mio venditore ha detto 30 mentre su gamestop è segnato 25....inoltre il mio venditore dice che non è previsto 1 mese di playstation plus..mentre su gamestop lo include (guardate info e copertina ) http://www.gamestop.it/PS3/Games/32027/journey-collectors-edition?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearch%3Fq%3Djourney è un esclusiva gamestop? ditemi tutto quello che c'è da sapere..grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
salve ragazzi sarei interessato a questa collector's per journey in particolare...premetto che non ho mai giocato in nessuno dei 3 giochi.. quello che chiedo è me li consigliate? quanto sarà il prezzo? perchè il mio venditore ha detto 30 mentre su gamestop è segnato 25....inoltre il mio venditore dice che non è previsto 1 mese di playstation plus..mentre su gamestop lo include (guardate info e copertina ) http://www.gamestop.it/PS3/Games/32027/journey-collectors-edition?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearch%3Fq%3Djourney è un esclusiva gamestop? ditemi tutto quello che c'è da sapere..grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Hmm, per accertarmene aspetterei che esca per verificare di persona da GS che il mese di plus ci sia effettivamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Zavvi lo dà a 47€ in pre-order, ma mi auguro che rivedano il prezzo a breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Purtroppo non parla dei contenuti extra...

Ultima modifica da un moderatore:
Ci dovrebbe essere a prescindere, io ricordo così. Però anche Amazon non lo da...

Hmm, per accertarmene aspetterei che esca per verificare di persona da GS che il mese di plus ci sia effettivamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Zavvi lo dà a 47€ in pre-order, ma mi auguro che rivedano il prezzo a breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Purtroppo non parla dei contenuti extra...
Ma se lo prendo dal sito è in italiano giusto? perchè leggo che la versione con il plus è USA...al massimo non lo trovo il plus giusto? non è che sia la versione inglese? :wush: la copertina è in inglese o.o comunque ma il prezzo giusto qual è? 25 o 30? gamestop offerta o il mio venditore che vuole fare il furbetto? :rickds:

Ma se lo prendo dal sito è in italiano giusto? perchè leggo che la versione con il plus è USA...al massimo non lo trovo il plus giusto? non è che sia la versione inglese? :wush: la copertina è in inglese o.o comunque ma il prezzo giusto qual è? 25 o 30? gamestop offerta o il mio venditore che vuole fare il furbetto? :rickds:
Il pezzo in Italia è di 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque anche se è in inglese non cambia niente per la comprensione delle meccaniche ecc..., visto che in tutti e 3 i giochi i testi sono praticamente quasi del tutto assenti :rickds:

Il pezzo in Italia è di 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque anche se è in inglese non cambia niente per la comprensione delle meccaniche ecc..., visto che in tutti e 3 i giochi i testi sono praticamente quasi del tutto assenti :rickds:
si ho capito ma io la copertina la voglio in italiano :wush:

si ho capito ma io la copertina la voglio in italiano :wush:
Ma why? :morristend:

Por qué?

Per qual cagione?

ovviamente xD se lo prendo nuovo deve essere ITALIANO xD quindi? gamestop?
Vai di Amazon che risparmi 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai di Amazon che risparmi 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi fido di Amazon XD non ho mai acquistato da li xD...se quello di gamestop è sicuro in ita..prenoto li....

Non mi fido di Amazon XD non ho mai acquistato da li xD...se quello di gamestop è sicuro in ita..prenoto li....
non fidarsi di amazon.. ma fidarsi di GS... :gio:

acquisti online.........non do molta fiducia...preferisco di presenza...
bhe se uno nn ha mai comprato online è comprensibile... ma ti consiglio vivamente di inziare a rimediare :unsisi: ma soprattutto.. risparmiare :reggie:

acquisti online.........non do molta fiducia...preferisco di presenza...
Sì, se non ti fidi di Amazon puoi sempre contattarli anche tramite chat e a distanza di qualche giorno ti fanno sapere se ci sono delle informazioni che mancano nella pagina dell'oggetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se proprio non ce la fai vai di GS. A me una volta amazon ita ha fregato e in modo spudorato, ma si parlava di un gioco quasi esaurito online, non di una nuova uscita. Amazon è affidabile, tutte le altre volte che ho acquistato da ita/uk/germania mi è arrivato tutto perfetto e in breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, se non ti fidi di Amazon puoi sempre contattarli anche tramite chat e a distanza di qualche giorno ti fanno sapere se ci sono delle informazioni che mancano nella pagina dell'oggetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe proprio non ce la fai vai di GS. A me una volta amazon ita ha fregato e in modo spudorato, ma si parlava di un gioco quasi esaurito online, non di una nuova uscita. Amazon è affidabile, tutte le altre volte che ho acquistato da ita/uk/germania mi è arrivato tutto perfetto e in breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bhe se uno nn ha mai comprato online è comprensibile... ma ti consiglio vivamente di inziare a rimediare :unsisi: ma soprattutto.. risparmiare :reggie:
Online ho acquistato...ma altri tipi di oggetti...infatti il corriere l'ho pagato all'arrivo insieme all'acquisto... comunque vedrò che fare...parlo così perchè l'ultima disavventura di un acquisto online mi sono dovuto recare personalmente in sede alla filiare dopo 100.000 chiamate tra gamestop e corriere -.- per fare un cambio nominativo! comunque di solito risparmio...infatti o aspetto che il gioco scende di prezzo ( in generale aspetto tipo god of war ascension preso 30 euro ) o proprio se vado di day 1 il mio rivenditore fa lo sconto di 10euro sui preordini...non prendo mai giochi a prezzo pieno...comunque grazie a tutti per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Online ho acquistato...ma altri tipi di oggetti...infatti il corriere l'ho pagato all'arrivo insieme all'acquisto... comunque vedrò che fare...parlo così perchè l'ultima disavventura di un acquisto online mi sono dovuto recare personalmente in sede alla filiare dopo 100.000 chiamate tra gamestop e corriere -.- per fare un cambio nominativo! comunque di solito risparmio...infatti o aspetto che il gioco scende di prezzo ( in generale aspetto tipo god of war ascension preso 30 euro ) o proprio se vado di day 1 il mio rivenditore fa lo sconto di 10euro sui preordini...non prendo mai giochi a prezzo pieno...comunque grazie a tutti per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque Amazon.it è sicuro al 100%, non c'è nulla da temere, per me è meglio che lo cominci ad usare perché molto spesso si risparmia un sacco :stema:

Comunque se appunto per il momento online non vuoi prendere nulla, prendi la Journey Collection dal Gamestop, dove costerà appunto 25€ :ahsisi;

O no ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sia su amazon che su gamestop la data di uscita è stata spostata dal 5 giugno al 14 ...WHY??? :tragic:

Come vuoi xD se ti piace buttare i soldi xD

Scherzi a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Amazon è ben più che affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro