PS4 Journey Collector's Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come vuoi xD se ti piace buttare i soldi xD

Scherzi a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Amazon è ben più che affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie a tutti per le info...comunque è stata spostata la data di uscita? D:

Crepo

in spedizione da amazon.it, senza prime. vediamo se riesce a partire per oggi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in spedizione da amazon.it, senza prime. vediamo se riesce a partire per oggi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, in partenza con The Last of Us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per lunedi arriva!

sperem che oggi amazon.it me lo spedisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da prendere sta collection :O

Ma prendendo questa versione retail non ho la possibilità di scaricarli dopo dal PSN, giusto?:morristend:

Si puoi naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon gratis però, dovrai comunque pagarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh intendevo quello:asd:, grazie comunque.

qualcuno l'ha già presa? mi sapete dire se i salvataggi sono compatibili con quelli dei giochi già scaricati? :morristend:

la voglio comprare per collezionismo, e già che ci sono mi faccio una run a tutti e 3... però non voglio rinunciare al vestito bianco in Journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20 € è un ottimo prezzo considerando quello che offre il pacchetto, appena posso la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presa a 19,90 all'unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma ogni gioco ha il platino? mi ricordo che il DD non li avevano i platini ma su youtube mi hanno detto di si

ma ogni gioco ha il platino? mi ricordo che il DD non li avevano i platini ma su youtube mi hanno detto di si
I giochi vengono installati singolarmente, quindi ogni gioco e distinto dall'altro, quindi hanno gli stessi trofei delle versioni DD :sasa:

Quindi se le versioni DD non hanno Platino, non ha un Platino neanche questa versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I giochi vengono installati singolarmente, quindi ogni gioco e distinto dall'altro, quindi hanno gli stessi trofei delle versioni DD :sasa:Quindi se le versioni DD non hanno Platino, non ha un Platino neanche questa versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mmm,e perchè quella di youtube mi ha detto di si?? :wush:

mmm,e perchè quella di youtube mi ha detto di si?? :wush:
Buh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho preso proprio oggi e mi pare che sia cosi, poi non so se ho visto di sfuggita o male :rickds:

Dopo ricontrollo per conferma o smentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro