- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 8,669
Per i Souls come ho detto poco, neanche si nota, più una costatazione, ma comunque cosa come che se premi start il gioco non va mai realmente in pausa e che se muori devi recuperare il carico dove sei morto. Diciamo tutto qui.

Per Prime, con le dovute proporzioni, di certo è il gioco più vicino che abbia giocato, in 3D ovvio, sempre con le dovute proporzioni e alla lontana senza aspettarsi quella grandezza, di level design e tutto, ha di certo cose che lo ricordano, o sicuramente credo che gli sviluppatori lo abbiano preso lontanamente come ispirazione. Nella sua progressione, ovviamente Metrodvania, nell'ambientazione, per quanto qui più naturalistica, con parti con le costruzioni degli alieni del pianeta unita alla varietà dello stesso, da parti ghiacciate a quelle vulcaniche o pianeggianti, nell'uso dei potenziamenti come rampino e altro, o del fatto che anche qui puoi scansionare fauna e vegetazione, questa proprio meccanica di gioco, e altre cosette. Ripeto non bisogna aspettarsi quella qualità, e alla fine neanche di troppo identico, appunto che lo ricorda, visto che lo stile visivo e di atmosfera del tutto diverse.
Comunque la progressione del gioco ad ora mi piace, cosi come suo stile grafico e di atmosfera scanzonata, ma come difetti ad ora il fatto che sia facile, direi senza proprio una vera difficoltà ad adesso, e quindi con i potenziamenti di vita e pistola che risultano inutili in questo contesto, ma vediamo andando avanti visto che sto all'inizio.
Insomma comunque personalmente si fa giocare con molto piacere, in un periodo in cui magari si vuole staccare o giocare qualcosa di leggero, ma che comunque intrattiene o diverte senza appesantire, direi che al momento va bene, sopratutto poi se lo si vuole giocare totalmente, o in parte, in coop

Ultima modifica da un moderatore: