PS4/PS5 Journey to the Savage Planet | Febbraio 14 per PS5 con upgrade gratuito |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ecco si, è quello il problema :dsax: boh alla fine ultimamente ho giocato parecchio su ps3 quindi parecchio tollerante, ma è comunque un gran peccato. ovviamente su patch varie non ci metto neanche il pensiero :asd:

Com'è come versione quella PS4? Spero non sia un di quei giochi che nascono su PC per poi essere adattati penosamente su console con un sacco di compromessi :asd:
Nasce come gioco console vero? :unsisi:

Com'è come versione quella PS4? Spero non sia un di quei giochi che nascono su PC per poi essere adattati penosamente su console con un sacco di compromessi :asd:
Il gioco a parte i 30 frame, che non sono una tragedia, tecnicamente funziona senza particolari problemi.

non l'ho ancora mai avviato ma credo non ci sia nulla da segnalare. è che se possibile cerco sempre di scansarmi i 30 fps :icebad:

E' un titolo sul catalogo del plus extra. Iniziato ieri sera..piacevolissima sorpresa, uno di quei titoli passati in sordina ma sembra che valga la pena recuparare :unsisi:

OP

godo aspettavo questa notizia da tempo e ci avevo perso le speranze :asd:
pure il dlc incluso poi

L'ho finito ieri (oppure no:morristenda: dipende dai punti di vista)

Ho sconfitto Teratomo ma non sono andato via dal pianeta non avendo abbastanza carburante

Dato che l'ho visto sul Plus Extra ho pensato di dargli una possibilità e direi che tutto sommato ho fatto bene. Credo che sia il gioco più simile a Metroid Prime che una persona possa giocare su una console non Nintendo, non arrivando a quella qualità per carità ma non è importante.

Tra i pro metterei:
  • l'esplorazione
  • il senso dell'umorismo
  • longevo il giusto. Io ci ho messo 11 ore a "finirlo" ma in realtà, cercando di fare tutto, si potrebbe arrivare anche a 15.

Tra i contro invece
  • la mancanza della mappa... Mi fai un gioco simile a Metroid e poi mi cadi su questo dettaglio? Lo so, alcuni potenziamenti mitigano il problema, ma non è la stessa cosa
  • il fatto di avere una sola arma da fuoco. Certo, il protagonista è un esploratore, non una cacciatrice di taglie, quindi li "perdono", però va detto che la presenza degli "accessori" che tieni nella mano sinistra ci mette una pezza.

Su Playstation non ci sono molti giochi così, quindi se fossi in voi lo proverei, tanto per fare un'esperienza diversa dalle "solite".

Cercavo in formazioni al riguardo. Qualcuno ne sa qualcosa? E nel caso vi fosse, si avrebbe accesso anche al DLC senza averlo acquistato?
confermo che c'è l'update anche via disco, per il dlc non ho controllato ma do per scontato lo dia visto che nella notizia originale dicevano che fosse incluso la versione ps5. non si ha retroattivamente accesso al dlc per la versione ps4, però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro