Switch Journey to the Savage Planet

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
Journey-to-the-Savage-Planet.jpg

Sviluppatore: Typhoon Games
Editore: 505 Games
Genere: Avventura
Sito Ufficiale:Clicca

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo la precedente classificazione in Brasile, il gioco è stato classificato anche dall' ESRB statunitense.

Azzz, quindi c'è speranza che esca per Switch..buono dai, mi interessava prenderlo su Ps4 ma se uscirà qui magari aspetto qualche mese, speriamo in bene  :asd:

Stadia si è comprata lo studio... potrebbero cancellare il titolo (a meno che l'ip è di 505)

Beh i rating non lo danno ai rumor... è una cancellazione interna tecnicamente :asd:  
Non sarebbe il primo caso di gioco con rating e poi rimasto lì. Parliamo ovviamente di un tecnicismo, ossia che non si può cancellare ciò che non è stato annunciato ufficialmente :asd:

Comunque non penso cambi qualcosa con l'acquisizione di Google, guarda The Outer Worlds che arriverà comunque nonostante l'acquisizione di Obsidian

le catene Deep Discount e L'amazzone del sol calante  hanno creato la pagina della versione switch, con un poco affidabile 30 Giugno come data di uscita

Anche playasia si aggiunge alla lista, con tanto di copertina Switch

​

Ancora nessuna data ufficiale, ma un rivenditore inglese pare confermare l'uscita per giugno, precisamente per il 26

il prezzo indicato sarebbe di 23 sterline (circa 26€)

Disponibile oggi :asd:

vai @AKAB

Più avanti anche retail

505 è da denuncia.

Questi giochi già non vendono tanto bene su switch, farli uscire così all'improvviso (senza annunci) è da suicidio proprio.

Probabilmente era un gioco da direct, ma non è questo il modo di fare uscire un gioco del genere :sisi:

tarato male e con una protagonista simpatica come la Asuka di evangelion, ma bello :asd:
Qual è Asuka? Quella azzurra o quella rossa? Ho visto due puntate di Evangelion a 13 anni ma non faceva per me :asd:  

505 è da denuncia.

Questi giochi già non vendono tanto bene su switch, farli uscire così all'improvviso (senza annunci) è da suicidio proprio.

Probabilmente era un gioco da direct, ma non è questo il modo di fare uscire un gioco del genere :sisi:
Mah, sull'eshop i titoli validi rimangono comunque visibili anche grazie al passaparola e agli sconti ciclici. Per quanto riguarda il retail hanno un mesetto buono di promozione. 

Per quanto mi riguarda, me li prendo volentieri. Poi sono entrambi a prezzo budget.

Com’è sto Journey to the savage planet? 

Ho acceso ora la switch e vado nelle nuove uscite e me lo trovo lì :asd: , peccato solo che martedi esce minecraft dungeons ma appena posso lo compro :megahype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro