PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono un onorato abito bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me too.

Tanto per ottenerlo, ma alla fin fine trovo più carino quello rosso: fa risaltare di più la sciarpa luminosa.

Io sono un onorato abito bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non capisco come avete fatto ad ottenerlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto TUTTO, raccolti tutti i collezionabili e presi tutti i trofei, ma ancora non sono riuscito a capire come fare per ottenere questo abito bianco. :unsisi:

Io non capisco come avete fatto ad ottenerlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho fatto TUTTO, raccolti tutti i collezionabili e presi tutti i trofei, ma ancora non sono riuscito a capire come fare per ottenere questo abito bianco. :unsisi:
nell'arena in iniziale, dove puoi teletrasportarti nei vari livelli, nelle rovine della mi pare quinta zona (che non esiste) c'è una sciarpa bianca, entraci dentro

nell'arena in iniziale, dove puoi teletrasportarti nei vari livelli, nelle rovine della mi pare quinta zona (che non esiste) c'è una sciarpa bianca, entraci dentro
Ah sì? Ma così semplice la questione? Quindi tutti quelli che credevo fossero nerd (perchè avevano la sciarpa bianca) in realità non lo erano veramente o sbaglio? :rickds:

Domani ci provo e vi faccio sapere. :imnabbo:

Ah sì? Ma così semplice la questione? Quindi tutti quelli che credevo fossero nerd (perchè avevano la sciarpa bianca) in realità non lo erano veramente o sbaglio? :rickds:
Domani ci provo e vi faccio sapere. :imnabbo:
No, aspè. Devi comunque trovare prima tutti i segni luminosi. Una volta fatto questo puoi andare in quella schermata, come ti ha detto Okami999, prenderti il vestito bianco.

Finito l'altro giorno. Semplicemente meraviglioso: poetico, affascinante, emozionante (la parte nella tormenta, la discesa al tramonto...), unico.

Non capisco però questa moda di non assegnarli un valore numerico, quando è stato fatto con giochi molto più particolari come REZ o Child of Eden, boh. Un gioco del genere va premiato anche in tal senso, è troppo triste vedere nelle classifiche top giochi come Mass Effect 3 ed il Call of Duty di turno, ma non lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

incetta di premi... bravo il mio Journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

è da tanto che avevo comprato questo gioco ma non mi ero mai deciso ad iniziarlo fino a qualche giorno fa,avevo letto qui che il modo migliore per godersi il gioco è essere da soli in pace e finirlo tutto in una run,così quando ero da solo in casa ho staccato il telefono,mi sono messo completamente al buio e l'ho inziato

beh che dire...pura arte,mi viene ancora la pelle d'oca pensando a certe scene...

è da tanto che avevo comprato questo gioco ma non mi ero mai deciso ad iniziarlo fino a qualche giorno fa,avevo letto qui che il modo migliore per godersi il gioco è essere da soli in pace e finirlo tutto in una run,così quando ero da solo in casa ho staccato il telefono,mi sono messo completamente al buio e l'ho inziato
beh che dire...pura arte,mi viene ancora la pelle d'oca pensando a certe scene...
io ti consiglio di rigiocarlo un'altra volta con un compagno... in certi punti merita anche così :morris82:

ma non scende proprio di prezzo è??? porca vacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma non scende proprio di prezzo è??? porca vacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Imho li vale tutti anche così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se votare 10 o l'ultima opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

l'ho preso visto che era in offerta, visto che è corto penso di farlo appena finisco jak2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro