neo-knight
*_Greatness Awaits_*
- Iscritto dal
- 20 Set 2010
- Reazioni
- 0
................................................ Oh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
................................................ Oh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se per "tutti" intendi Gamestop non ci credo nemmeno se lo vedo...prenotato ovviamente....però quello che ancora non ho capito è se il prezzo sarà di 20 euro per tutti o è solo un offerta momentanea di amazon con la prenotazione....
Infatti è quello che mi sta facendo venire più di un dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe per "tutti" intendi Gamestop non ci credo nemmeno se lo vedo...![]()
Anche io ho solo flower, ma lo pijo sicurobho io l'ho prenotato vediamo se lo prendo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ho solo flower )
Boh, considerando la parte finale del gioco.Tanto per farvi capire quanto l'italia sia il terzo mondo videoludico: cercando la pagina della collection di Journey su gamestop, in fondo alla pagina troverete i titoli consigliati in alternativa. In questo caso è solo uno, per non rovinarvi la (brutta) sorpresa vi linko direttamente la pagina: http://www.gamestop.it/PS3/Games/32027/journey-collectors-edition?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%3A8443%2FSearchResult%2FQuickSearchAjax%3Fq%3Dlim-ed%26inTitle%3DTrue%26typeSorting%3D4%26sDirection%3DDescending%26typesorting%3D0%26sdirection%3Dascending%26skippos%3D20%26takenum%3D10![]()
anche io ieri sera... che spettacolo... l'unica cosa è che magari avrei voluto godermelo + lentamente, sarà per la prossima "run"EDIT: Oggi ho beccato un player dall'inizio alla fine che mi ha mostrato tutti i collezionabili e non mi ha lasciato mai indietro