PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
prenotato ovviamente....

però quello che ancora non ho capito è se il prezzo sarà di 20 euro per tutti o è solo un offerta momentanea di amazon con la prenotazione....

prenotato ovviamente....però quello che ancora non ho capito è se il prezzo sarà di 20 euro per tutti o è solo un offerta momentanea di amazon con la prenotazione....
Se per "tutti" intendi Gamestop non ci credo nemmeno se lo vedo...:rickds:

bho io l'ho prenotato vediamo se lo prendo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ho solo flower )

Se per "tutti" intendi Gamestop non ci credo nemmeno se lo vedo...:rickds:
Infatti è quello che mi sta facendo venire più di un dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bho io l'ho prenotato vediamo se lo prendo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ho solo flower )
Anche io ho solo flower, ma lo pijo sicuro

Prenotato anch'io, ho sempre voluto giocare tutti e tre i titoli e questa è sicuramente l'occasione giusta. Poi esce il giorno del mio compleanno, meglio di così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Appena finito

Mamma mia, devo ancora riprendermi, mi ha scosso nel profondo, ha toccato tutte le mie emozioni in una volta... non ho parole

Tanto per farvi capire quanto l'italia sia il terzo mondo videoludico: cercando la pagina della collection di Journey su gamestop, in fondo alla pagina troverete i titoli consigliati in alternativa. In questo caso è solo uno, per non rovinarvi la (brutta) sorpresa vi linko direttamente la pagina: http://www.gamestop.it/PS3/Games/32027/journey-collectors-edition?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%3A8443%2FSearchResult%2FQuickSearchAjax%3Fq%3Dlim-ed%26inTitle%3DTrue%26typeSorting%3D4%26sDirection%3DDescending%26typesorting%3D0%26sdirection%3Dascending%26skippos%3D20%26takenum%3D10 :bah!:

sapete giustificarmi i bollini "paura" e "violenza" nel retrocover di questa collection? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'altroieri andai ad una seduta di laurea, e un ragazzo (magari è uno di voi) espose la sua tesi, strettamente collegata ai videogiochi.

Mostrò anche un video con Heavy rain, un gioco che non son riuscito a riconoscere, e Journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

110 e lode. :.bip:

Tanto per farvi capire quanto l'italia sia il terzo mondo videoludico: cercando la pagina della collection di Journey su gamestop, in fondo alla pagina troverete i titoli consigliati in alternativa. In questo caso è solo uno, per non rovinarvi la (brutta) sorpresa vi linko direttamente la pagina: http://www.gamestop.it/PS3/Games/32027/journey-collectors-edition?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%3A8443%2FSearchResult%2FQuickSearchAjax%3Fq%3Dlim-ed%26inTitle%3DTrue%26typeSorting%3D4%26sDirection%3DDescending%26typesorting%3D0%26sdirection%3Dascending%26skippos%3D20%26takenum%3D10 :bah!:
Boh, considerando la parte finale del gioco.

Da quando sei sotto le rovine, fino alla montanga, vieni attaccato da quei mostri di pietra. Inoltre alla fine del gioco muori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ero preso la psncard da 20 euro per comprarlo.. Meno male ho visto che esce la collector così mi prendo quella!! Dato che non mi piace il DD, così lo ho retail!

Prima volta in tutta la storia videoludica che un gioco che ha avuto un enorme successo non avrà un seguito.

E in questo caso devo dire meno male, così aumenterà l'epicità che sta dietro Journey

Votato 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: Oggi ho beccato un player dall'inizio alla fine che mi ha mostrato tutti i collezionabili e non mi ha lasciato mai indietro (tra l'altro era di un color bianco ghiaccio, proprio un pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png). Nella prima run pensavo che l'altro giocatore lo controllasse la cpu, mi ci è voluto molto a capire che era un umano. Comunque 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
9.5

Suggestivo e poetico, un piccolo capolavoro che tutti dovrebbero provare almeno una volta (a questo prezzo poi "no buts").

Pubblicità
Pubblicità
Indietro