PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si si...ma io non metto in dubbio che sia molto bello...è solo che non riuscivo a capire cosa si deve fare...volevo informarmi prima di spendere dei soldi per un acquisto sbagliato (visto che ho innumerevoli hobby...15€ fanno sempre comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )Da quello che mi dite ci sono bel design,bella atmosfera...ottime musiche...ma continuo a non capire come si svolgerà questa "scalata"...ci saranno difficoltà,puzzle,nemici o che altro?
Ci sono pochi elementi di gameplay vero e proprio, bisogna solo andare avanti nel deserto e scalare gli eventuali ostacoli tramite dei pezzi di stoffa, niente nemici da sconfiggere

ragazzi , pensando a Journey la sabbia e il senso di solitudine, mi sono riaffioate in mente queste parole:

il vento è libero, ma la sabbia va dove viene sospinta;

ignara del mondo che la circonda,

turbinando al respiro degli dei.

Cos'è un granello di sabbia nel deserto....?

Un granello in mezzo alla tempesta....?

Prince Of Persia (2008) ..... :tragic:

Beati i Plus, questo mese godono da matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si devi consentire e ti danno un codice da mettere sullo store... anche se ho provato a inserire il codice sia nel nostro store che in quello USA ma non funziona
Devo consentire che cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A me ha fatto mettere like e basta...

EDIT: Sono scemo, cliccavo su mi piace in alto... risolto!! Grazie a un lampo di genio della mia ragazza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Asp ma io sono plus...:morristend:COSA SUCCEDE AI PLUS!!!!?? :phraengo:
Succede che vi pigliate il gioco con una settimana d'anticipo,fortunelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si si...ma io non metto in dubbio che sia molto bello...è solo che non riuscivo a capire cosa si deve fare...volevo informarmi prima di spendere dei soldi per un acquisto sbagliato (visto che ho innumerevoli hobby...15€ fanno sempre comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )Da quello che mi dite ci sono bel design,bella atmosfera...ottime musiche...ma continuo a non capire come si svolgerà questa "scalata"...ci saranno difficoltà,puzzle,nemici o che altro?

Raggiungi la cima del monte. Fallo saltando, surfando sulla sabbia, attraversando fasi più o meno platform, incontrando altri giocatori, godendoti il setting immersivo.E guardati un trailer qualsiasi per rendertene conto.
....

Beati i Plus, questo mese godono da matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho appena fatto l'abbonamento da 90 giorni, godo tantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho appena fatto l'abbonamento da 90 giorni, godo tantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sarei interessato anche io al plus da 90 (non esclusivamente x la settimana anticipata di Journey:wush:), se lo faccio oggi è immediatamente valido? Mi vorrei sparare subito il primo Sly:sisi:

Altra cosa... il Plus si rinnova in automatico oppure no? Metti che dopo i 90 giorni nn sono più interessato che succede, decade automaticamente?

Grazie x le eventuali risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sarei interessato anche io al plus da 90 (non esclusivamente x la settimana anticipata di Journey:wush:), se lo faccio oggi è immediatamente valido? Mi vorrei sparare subito il primo Sly:sisi:Altra cosa... il Plus si rinnova in automatico oppure no? Metti che dopo i 90 giorni nn sono più interessato che succede, decade automaticamente?

Grazie x le eventuali risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
se lo fai oggi ti becchi anche le offerte di febbraio, visto che si aggiorna domani lo store

nn c'è rinnovo automatico

Succede che vi pigliate il gioco con una settimana d'anticipo,fortunelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E io questa cosa non la sapevo :phraengo:

Godo come un maiale allora visto che sono Plus :alone:

se lo fai oggi ti becchi anche le offerte di febbraio, visto che si aggiorna domani lo storenn c'è rinnovo automatico
fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ...e così domani mi sparo Journey =)

fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ...e così domani mi sparo Journey =)
:cry: ...... vi prego non postate queste cose.... :cry: ci sto troppo male, io non potrò prenderlo prima di aprile :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro