PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fatti una camomilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
no no fa bene a dirlo, più volte mi è capitato di trovarmi fra capo e collo spoiler enormi.

Data la particolarità del gioco, vi prego di non dire ASSOLUTAMENTE NULLA del gioco, se non postare impressioni molto generali, grazie!

no no fa bene a dirlo, più volte mi è capitato di trovarmi fra capo e collo spoiler enormi.Data la particolarità del gioco, vi prego di non dire ASSOLUTAMENTE NULLA del gioco, se non postare impressioni molto generali, grazie!
Ragazzi ma infatti è risaputo che, se un gioco ti interessa veramente, non entri nelle discussioni che lo riguardano per evitare rischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ragazzi ma infatti è risaputo che, se un gioco ti interessa veramente, non entri nelle discussioni che lo riguardano per evitare rischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
SI .... ma io sono il gestore, e pur non essendo un mod devo risponedre alle domande stupide tipo:

- ma ci sono i boss ? :bah!:

inoltre devo aggiornarlo, infatti sta sera do un ritocco alla home

SI .... ma io sono il gestore, e pur non essendo un mod devo risponedre alle domande stupide tipo:
- ma ci sono i boss ? :bah!:

inoltre devo aggiornarlo, infatti sta sera do un ritocco alla home
Kassim, ti sei fatta un'idea sbagliata. Tu qui dentro sei tale quale a noi, non sei al di sopra di nessuno, non hai potere su nessuno, non devi risposte a tutti. Tu devi (visto che ti sei accollato questo peso) aggiornare il più possibile l'OP. Tu non sei il gestore del thread, ma solo del primo post. Mi dispiace ma è così.

si, come quando qualcuno al D2 spoilerò l'assassino di heavy rain... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era palese che fosse il maggiordomo

Kassim, ti sei fatta un'idea sbagliata. Tu qui dentro sei tale quale a noi, non sei al di sopra di nessuno, non hai potere su nessuno, non devi risposte a tutti. Tu devi (visto che ti sei accollato questo peso) aggiornare il più possibile l'OP. Tu non sei il gestore del thread, ma solo del primo post. Mi dispiace ma è così.
ho capito, ma mi sono sempre documentato parecchio sul titolo e penso di poter rispondere a qualsiasi domanda....

e poi io non mi elevo sopra nessuno, so benissimo di essere un utente semplice e non un mod, ma questo non vuol dire che non debba essere presente e poi se noti nella home ci sono 2 articoletti miei che sono il frutto di ricerche personali dettate dall'amore per questo titolo;

Ok, non sono un gestore della parte redazionale, ma il mio amore verso Journey è qualcosa che mi fa essere presente, in modo che tutti possano capire la grandiosità di questo titolo, a parte le anime nere.

ho capito, ma mi sono sempre documentato parecchio sul titolo e penso di poter rispondere a qualsiasi domanda....
e poi io non mi elevo sopra nessuno, so benissimo di essere un utente semplice e non un mod, ma questo non vuol dire che non debba essere presente e poi se noti nella home ci sono 2 articoletti miei che sono il frutto di ricerche personali dettate dall'amore per questo titolo;

Ok, non sono un gestore della parte redazionale, ma il mio amore verso Journey è qualcosa che mi fa essere presente, in modo che tutti possano capire la grandiosità di questo titolo, a parte le anime nere.
Ma nessuno ti obbliga eh, sia chiaro. Cioè non sentirlo come una cosa "DEVO esserci sennò non merito di entrare nel forum", tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

" chi prova niente nel giocare , è meglio che si guardi dentro : forse ha qualcosa che non va " cit. :unsisi:

Che pizza lo voglio, rimpiango di non essere plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che pizza lo voglio, rimpiango di non essere plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dai che sti qua fungono da beta tester, lasciali giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Io spero seriamente che certe uscite fossero delle trollate poco felici, perchè altrimenti la situazione è abbastanza grave.

Detto ciò, finiamola con la member war e torniamo a parlare del gioco, grazie.

Sulla PayPal mi sono rimasti 13.07€, bastano?

Vi prego ditemi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si,il gioco costa 12,99 euro
Ah, non costa 13,99? ho 13 euro sul profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene, l'ho terminato con due compagni diversi incontrati nel corso del viaggio... Sono rimasto a bocca aperta e con i lucciconi agli occhi per quasi tutta la (breve) durata del gioco. È un esperienza che non potete perdere, fidatevi.

si avete ragione raga, mi sono lasciato andare troppo..... scusatemi..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo che il gioco costa 12,99€ e pesa 591MB.

BTW, prima l'ho provato per una buona oretta, e devo dire che è uno spettacolo incredibile. L'unica mia paura è arrivare troppo velocemente ai titoli di coda quindi sto dosando le giocate, massimo un'ora al giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro