PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chiedo un consiglio : per la mia prima run mi consigliate di giocarmelo offline ? eventuali altri giocatori potrebbero 'rovinarmi' l'esperienza di gioco ?

Cavolo,ero indeciso se prenderlo o meno ma leggendo così tanti commenti favorevoli non posso tirarmi indietro:rock:

Ovviamente se farà cagare farò a causa a tutti quelli che lo consigliano:trallalle

Chiedo un consiglio : per la mia prima run mi consigliate di giocarmelo offline ? eventuali altri giocatori potrebbero 'rovinarmi' l'esperienza di gioco ?
Assolutamente no, è impossibile "rovinare" l'esperienza ad altri giocatori. E' ancora più poetico se giocato in compagnia.

se edge gli da 8 significa moltissimo.
Edge infatti gli ha dato 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: fail mio per aver interpretato male...credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Assolutamente no, è impossibile "rovinare" l'esperienza ad altri giocatori. E' ancora più poetico se giocato in compagnia.
io la penso diversamente, alla prima run ho incontrato uno che sapendo bene il gioco faceva già tutto lui da solo mettendomi fretta.. sono uscito e mi sono messo offline :kep88:

io la penso diversamente, alla prima run ho incontrato uno che sapendo bene il gioco faceva già tutto lui da solo mettendomi fretta.. sono uscito e mi sono messo offline :kep88:
Ok, ho capito, la prima run me la faccio da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3DJuegos 9.3/104Players.de 9/10

Destructoid 9/10

Digital Chumps 9.4/10

Digital Spy 10/10

Edge 8/10

EGM 9.5/10

********* 9/10

********* Spain 10/10

********* Sweden 10/10

G4 5/5

Game Informer 9/10

Game reactor Sweden 9/10

Gameblog.fr 9/10

GameSpot 9/10

GamesRadar 9/10

GameTrailers 9/10

GamingXP 82%

IGN 9/10

IncGamers 9/10

Joystiq 5/5

Level7.nu 9/10

Machinima 9/10

Metro 9/10

NzGamer 9/10

PlayStation LifeStyle 9.5/10

Playstation Official Magazine UK 10/10

Playstation Universe 10/10

PSFocus 9.7/10

PSXExtreme 9.5/10

Push Square 10/10

TSA 10/10

Vandal 10/10

Videogamer 9/10

Wired 9/10

XGN 8.5/10
Spaziogames N.P. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 18:40:50 ---------- Previous post was at 18:39:33 ----------

Quoto, è bellissimo incontrare persone a caso!

ma perchè lo rigiocate più di una volta se tanto è identico? e chi è già alla seconda o terza run: fate abitualmente più run sullo stesso gioco?

lo chiedo perchè io una volta finito un gioco proprio non riesco a rigiocarlo, solo che qui leggo di tanti che continuano a giocarci e mi sono incuriosito...

quanto è costato ai Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
12.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena torno a casa faccio lo metto in download :stema:

ma perchè lo rigiocate più di una volta se tanto è identico? e chi è già alla seconda o terza run: fate abitualmente più run sullo stesso gioco?lo chiedo perchè io una volta finito un gioco proprio non riesco a rigiocarlo, solo che qui leggo di tanti che continuano a giocarci e mi sono incuriosito...
finito circa 10 volte di seguito per vari motivi:

1- gioco stupendo

2- prima run da solo, quindi le successive in multiplayer

3- gioco stupendo

4- esplorare tutte le zone per bene

5- gioco stupendo

6- trovare tutti i collezionabili

7-... l'ho già detto gioco stupendo?

8- trofei

non faccio spesso molte run dello stesso gioco, solo per alcuni trofei, ma in questo caso visto che dura anche poco non è affatto "faticoso"

finito circa 10 volte di seguito per vari motivi: 1- gioco stupendo

3- gioco stupendo

5- gioco stupendo

8- trofei

non faccio spesso molte run dello stesso gioco, solo per alcuni trofei, ma in questo caso visto che dura anche poco non è affatto "faticoso"
10 volte :fear2:

Più di una run al giorno? :fear2:

finito circa 10 volte di seguito per vari motivi: 1- gioco stupendo

3- gioco stupendo

5- gioco stupendo

8- trofei

9 - gioco stupendo

10 - esperienza unica

cosi facciamo cifra tonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro