G
Grucci
Chiedo un consiglio : per la mia prima run mi consigliate di giocarmelo offline ? eventuali altri giocatori potrebbero 'rovinarmi' l'esperienza di gioco ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente no, è impossibile "rovinare" l'esperienza ad altri giocatori. E' ancora più poetico se giocato in compagnia.Chiedo un consiglio : per la mia prima run mi consigliate di giocarmelo offline ? eventuali altri giocatori potrebbero 'rovinarmi' l'esperienza di gioco ?
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAssolutamente no, è impossibile "rovinare" l'esperienza ad altri giocatori. E' ancora più poetico se giocato in compagnia.
Edge infatti gli ha dato 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse edge gli da 8 significa moltissimo.
io la penso diversamente, alla prima run ho incontrato uno che sapendo bene il gioco faceva già tutto lui da solo mettendomi fretta.. sono uscito e mi sono messo offline :kep88:Assolutamente no, è impossibile "rovinare" l'esperienza ad altri giocatori. E' ancora più poetico se giocato in compagnia.
Ok, ho capito, la prima run me la faccio da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio la penso diversamente, alla prima run ho incontrato uno che sapendo bene il gioco faceva già tutto lui da solo mettendomi fretta.. sono uscito e mi sono messo offline :kep88:
Spaziogames N.P. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png3DJuegos 9.3/104Players.de 9/10
Destructoid 9/10
Digital Chumps 9.4/10
Digital Spy 10/10
Edge 8/10
EGM 9.5/10
********* 9/10
********* Spain 10/10
********* Sweden 10/10
G4 5/5
Game Informer 9/10
Game reactor Sweden 9/10
Gameblog.fr 9/10
GameSpot 9/10
GamesRadar 9/10
GameTrailers 9/10
GamingXP 82%
IGN 9/10
IncGamers 9/10
Joystiq 5/5
Level7.nu 9/10
Machinima 9/10
Metro 9/10
NzGamer 9/10
PlayStation LifeStyle 9.5/10
Playstation Official Magazine UK 10/10
Playstation Universe 10/10
PSFocus 9.7/10
PSXExtreme 9.5/10
Push Square 10/10
TSA 10/10
Vandal 10/10
Videogamer 9/10
Wired 9/10
XGN 8.5/10
Quoto, è bellissimo incontrare persone a caso!Assolutamente no, è impossibile "rovinare" l'esperienza ad altri giocatori. E' ancora più poetico se giocato in compagnia.
Uguale, per i Plus non era scontato ma solo accesso anticipato.quanto costerà per i non Plus?
appena torno lo farò mio.Uguale, per i Plus non era scontato ma solo accesso anticipato.
quanto è costato ai Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?Uguale, per i Plus non era scontato ma solo accesso anticipato.
12.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquanto è costato ai Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
finito circa 10 volte di seguito per vari motivi:ma perchè lo rigiocate più di una volta se tanto è identico? e chi è già alla seconda o terza run: fate abitualmente più run sullo stesso gioco?lo chiedo perchè io una volta finito un gioco proprio non riesco a rigiocarlo, solo che qui leggo di tanti che continuano a giocarci e mi sono incuriosito...
10 volte :fear2:finito circa 10 volte di seguito per vari motivi: 1- gioco stupendo
2- prima run da solo, quindi le successive in multiplayer
3- gioco stupendo
4- esplorare tutte le zone per bene
5- gioco stupendo
6- trovare tutti i collezionabili
7-... l'ho già detto gioco stupendo?
8- trofei
non faccio spesso molte run dello stesso gioco, solo per alcuni trofei, ma in questo caso visto che dura anche poco non è affatto "faticoso"
sfigaccia,per 3 € tocca comprarsi una nuova card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png12.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena torno a casa faccio lo metto in download :stema:
9 - gioco stupendofinito circa 10 volte di seguito per vari motivi: 1- gioco stupendo
2- prima run da solo, quindi le successive in multiplayer
3- gioco stupendo
4- esplorare tutte le zone per bene
5- gioco stupendo
6- trovare tutti i collezionabili
7-... l'ho già detto gioco stupendo?
8- trofei
non faccio spesso molte run dello stesso gioco, solo per alcuni trofei, ma in questo caso visto che dura anche poco non è affatto "faticoso"