PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho una domanda per chi lo ha già finito: Ma come si controllerà il personaggio? Nei vecchi giochi TGC c'era un abbondante uso del sensore di movimento del dualshock, sarà così anche per Journey oppure si controllerà il personaggio solo con i tasti del pad?

se edge gli da 8 significa moltissimo.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai che mancano poco meno di 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho una domanda per chi lo ha già finito: Ma come si controllerà il personaggio? Nei vecchi giochi TGC c'era un abbondante uso del sensore di movimento del dualshock, sarà così anche per Journey oppure si controllerà il personaggio solo con i tasti del pad?
con il sixaxis puoi muovere la telecamera, ma puoi lo stesso usare l'analogico destro

Daje che a mezzanotte tutti a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi quanto occupa sull'HDD?

Daje che a mezzanotte tutti a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

con il sixaxis puoi muovere la telecamera, ma puoi lo stesso usare l'analogico destro
E basta? Mi aspettavo qualcosa di più, come in Flower ad esempio. Vabbè non fa niente.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oddio no....ho 14,52 euro nella carta e non pensavo che si potessero mettere solo 10 o 15 euro, in pratica non posso prenderlo per dei fottuti centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oddio no....ho 14,52 euro nella carta e non pensavo che si potessero mettere solo 10 o 15 euro, in pratica non posso prenderlo per dei fottuti centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cioè non posso acquistare direttamente dalla carta ma devo caricare i soldi sul portafogli?

Cioè non posso acquistare direttamente dalla carta ma devo caricare i soldi sul portafogli?
Mi pare che abbia funzionato sempre cosi...solo che non ci ho pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi pare che abbia funzionato sempre cosi...solo che non ci ho pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se nel portafoglio dello store hai anche un centesimo, ti aggiungono automaticamente la differenza (quindi, seguendo l'esempio, 12,98€). Non hai neanche un cent?

Se nel portafoglio dello store hai anche un centesimo, ti aggiungono automaticamente la differenza (quindi, seguendo l'esempio, 12,98€). Non hai neanche un cent?
nel portafoglio ho: 10,01 euro

nella carta ho: 4,52 euro

questa è sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

nel portafoglio ho: 10,01 euronella carta ho: 4,52 euro

questa è sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E allora va benissimo. Come ti ho già detto, se nel portafoglio hai qualcosa, ti aggiunge automaticamente la differenza, quindi a 12.99 € ci arrivi tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E allora va benissimo. Come ti ho già detto, se nel portafoglio hai qualcosa, ti aggiunge automaticamente la differenza, quindi a 12.99 € ci arrivi tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In pratica...dovrei solo acquistarlo e direttamente prelevano cio che manca dalla carta senza aggiungere fondi?

Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Bene...domattina scarico, non aspetto la mezza notte perchè stamattina(causa lezioni universitarie) mi sono svegliato alle 6...

quindi sto dormendo mentre scrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono indeciso se prenderlo, gli ultimi giochi che ho preso sul psn sono stati una delusione :( non vorrei che neanche questo mi piacesse

Questa attesa mi ricorda la veglia di Natale o quella di capodanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono indeciso se prenderlo, gli ultimi giochi che ho preso sul psn sono stati una delusione :( non vorrei che neanche questo mi piacesse
Le 50 pagine di questo thread l'hanno solo elogiato, hanno postato anche i voti dati dalla recensioni, il più basso è stato un 8, vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però è un gioco corto, 3-4 ore, forse l'unico difetto ...

Questa attesa mi ricorda la veglia di Natale o quella di capodanno
:rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro