Cohen
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Dic 2009
- Reazioni
- 129
Ok! Finito la seconda volta questa notte, in coop per tutto il tempo con un giocatore, che tra l' altro mi ha aiutato a fare alcuni trofei ( mi dispiace non averlo ringraziato, spiegatemi come si fa :( ).
Ho fatto molta, molta più attenzione ai vari filmati e chi mi ha detto che
E ripeto che online questo gioco diventi ancora più immersivo, soprattutto nella parte finale quando
Ma si può incontrare più di un compagno e compiere il viaggio insieme?
PS Cypri hai qualcosa contro la sabbia?! :Onilink:
Ho fatto molta, molta più attenzione ai vari filmati e chi mi ha detto che
le creature vestite di bianco era una civiltà antica, con grandi conoscenze che però, ha abusato del potere della stoffa ed è finita con l' autodistruggersi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho notato però che in uno dei filmati mostra una stella cadente che, quando cade sulla terra da origine al viaggiatore vestito di rosso e, se ci avete fatto caso sul suo petto brilla un qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A questo punto ho un' altra teoria. Credo che la Montagna Sacra dia la vita al viaggiatore per fargli compiere un viaggio di redenzione in modo da "salvare" le anime dei suoi antenati. Ogni volta che un pellegrino diventa un tutt'uno con la Montagna, da la possibilità ad un' altra anima di salvarsi.
Le lastre che si vedno sparse sulla terra di gioco sono le lapidi degli antichi secondo me ( nel deserto ce ne sono in maggior numero perchè suppongo sia stato il centro di tutto, come dimostra anche un video)
Ho notato però che in uno dei filmati mostra una stella cadente che, quando cade sulla terra da origine al viaggiatore vestito di rosso e, se ci avete fatto caso sul suo petto brilla un qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A questo punto ho un' altra teoria. Credo che la Montagna Sacra dia la vita al viaggiatore per fargli compiere un viaggio di redenzione in modo da "salvare" le anime dei suoi antenati. Ogni volta che un pellegrino diventa un tutt'uno con la Montagna, da la possibilità ad un' altra anima di salvarsi.
Le lastre che si vedno sparse sulla terra di gioco sono le lapidi degli antichi secondo me ( nel deserto ce ne sono in maggior numero perchè suppongo sia stato il centro di tutto, come dimostra anche un video)
E ripeto che online questo gioco diventi ancora più immersivo, soprattutto nella parte finale quando
sulla montagna ci si "scalda" semplicemente stando uno vicino all'altro, in modo da evitare il congelamento
Ma si può incontrare più di un compagno e compiere il viaggio insieme?
PS Cypri hai qualcosa contro la sabbia?! :Onilink: