Infatti è li che sono scoppiato a piangere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me il momento migliore è quello
spoilerone
dopo che si sviene sulla neve e ci si risveglia con la sciarpa completa e la fine della tormenta
La musica è da groppo in gola lì
Il primo groppo in gola (parlo di emozioni inaspettate, senza apparenti motivi logici) è avvenuto durante:
La prima lunghissima discesa sulla sabbia e le rovine durante il tramonto.
Mi sono sentito davvero in un'altra dimensione, credo che uno schermo di dimensioni generose in questo titolo amplifichi le sensazioni in maniera esponenziale.
Certo, l'ho giocato subito collegato. Inizialmente ero solo, spaesato, ogni passo era una scoperta emozionante. Dopo una ventina di muniti ho trovato un viaggiatore e siamo stati insieme fino a:l'hai giocato in coop se no giocalo se trovi un partner affiatato il gioco diventa 3 volte più bello.
Alle rovine di notte con i "nemici" (?), sono stato colpito e spazzato lontano ed ho perso di vista il mio compagno, poi per la paura mi sono nascosto e sono arrivato alla fine delle rovine da solo.
Poi sono avanzato da solo, ho trovato un nuovo viaggiatore durante:
La salita sulla neve, ancora con i "nemici".
Poi l'ho perso di vista di nuovo alla fine. E ho portato a termine il viaggio da solo, con le mie sole forze.
Come nella vita, tanti compagni di viaggio, andiamo tutti nella stessa direzione e prendiamo strade diverse. Ci leghiamo a vicenda e poi ci si perde di vista. E alla fine del nostro personale viaggio, si è da soli, come quando abbiamo cominciato.
Pazzesco, semplicemente pazzesco.