PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non dire così, è una pugnalata al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Che poi sto ascoltando la OST, adoro tutti quegli strumenti classici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se ti può confortare per me giocare Journey è stata un pugnalata sulle palle così come tutti i precedenti giochi thegamescompany, per me non ti perdi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi frega del gameplay, o meglio, per me è gameplay puro e appagante il girovagare nel deserto, anche senza meta, molto più di un Bayonetta a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco:

Se ti può confortare per me giocare Journey è stata un pugnalata sulle palle così come tutti i precedenti giochi thegamescompany, per me non ti perdi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lui è un esempio di chi non devi ascoltare.

Tu sei un giocatore diverso Imperatore, le sai apprezzare le cose profonde e artistiche come Journey.

Oddio :fear2:

Ecco:
Lui è un esempio di chi non devi ascoltare.

Tu sei un giocatore diverso Imperatore, le sai apprezzare le cose profonde e artistiche come Journey.
Questo è vero, ognuno può giocare in modo diverso, io ho provato la demo di Journey e, già da quella, non c'è proprio paragone tra il solo girovagare senza meta nel deserto e un deathmatch a CoD, cioè il secondo io non lo chiamo neanche Videogioco ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è vero, ognuno può giocare in modo diverso, io ho provato la demo di Journey e, già da quella, non c'è proprio paragone tra il solo girovagare senza meta nel deserto e un deathmatch a CoD, cioè il secondo io non lo chiamo neanche Videogioco ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah no? E come lo chiami? "Pizza di grano"? :reggie:

Io ancora spero in una collection retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ma la rigiocabilità com'è comunque?
Un retail di 500 MB? Sarebbe una presa per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su quale store?non la trovo

Ah no? E come lo chiami? "Pizza di grano"? :reggie:
Merd@, carta igienica, robaccia, spazzatura, giochino per non appassionati ecc, ti basta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Un retail di 500 MB? Sarebbe una presa per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è il peso, la durata, il costo di un VG che ne fanno un titolo valido per me, quanto pesano i vari Fifa, Pes, CoD? Ecco, hai capito come la penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

su quale store?non la trovo
Sul PSN, ma molto tempo fa, non so se c'è ancora...

Ieri ho provato finalmente la tunica

bianca
...ora mi manca solo il trofeo che si prende finendo il gioco e riniziandolo con lo stesso compagno. Ci vuole **** :morristend:

Sul PSN, ma molto tempo fa, non so se c'è ancora...
La demo di Journey ad quanto ne so non era liberamente scaricabile dal PSN.

Ma l'hai comprato o no?

ci metterei dentro anche Limbo, Closure e Trine 1 e 2...... magari!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non è il peso, la durata, il costo di un VG che ne fanno un titolo valido per me, quanto pesano i vari Fifa, Pes, CoD? Ecco, hai capito come la penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non so quanto pesino,ma per giustificare un prodotto su disco credo che almeno 3-4 GB di dati siano necessari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una collection pure pure,se dovessi pagare solo Journey in edizione retail a 30 euro....bello quanto ti pare,ma non vedrebbe mai i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavo pensando che su un singolo Bluray riempito per bene,con Flow,Ico,Journey,Sotc,Joe Danger,Limbo,molti titoli PSX e qualche chicca Ps2....farebbero del bene all'umanità.

Favorevole alle opere d'arte,ma anche il peso ha il suo giusto prezzo,secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La demo di Journey ad quanto ne so non era liberamente scaricabile dal PSN.Ma l'hai comprato o no?
No che non l'ho comprato, sono combattuto, vicino alla doppia personalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non so quanto pesino,ma per giustificare un prodotto su disco credo che almeno 3-4 GB di dati siano necessari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngUna collection pure pure,se dovessi pagare solo Journey in edizione retail a 30 euro....bello quanto ti pare,ma non vedrebbe mai i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavo pensando che su un singolo Bluray riempito per bene,con Flow,Ico,Journey,Sotc,Joe Danger,Limbo,molti titoli PSX e qualche chicca Ps2....farebbero del bene all'umanità.

Favorevole alle opere d'arte,ma anche il peso ha il suo giusto prezzo,secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come sempre, dipende dalle priorità di ognuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Io come ti ho già detto, un CoD/FIfa/PES/sportivo ecc non lo pagherei neanche 20 euro, per Journey retail anche il doppio, il valore delle due opere è nettamente diverso per me e Journey meriterebbe quei soldi.

voi volete una retail??
io vorrei una limited edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io dico retail perché è il "gradino superiore" al DD, ma se mi facessero una limited gliela compro pure a 120 euro come le più grosse uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No che non l'ho comprato, sono combattuto, vicino alla doppia personalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Muoversiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :Tulkas: A meno che tu abbia mancanza di liquidi non sei giustificato!

voi volete una retail??
io vorrei una limited edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quello è sottinteso, un mega digipack con qualche extra, tipo una statuetta del Journeyer, o del Fiore.

Dai ragà non disperate, forse tra una ventina d' anni faranno una collection come per Monkey Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Posso chiedere perchè questo 'oidio' per il digital delivery ?

Capisco i DLC, ma giochi sullo store se ne trovano di belli ... Journey poi è stupendissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro