PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' in DD, io odio il DD con tutto il cuore, non posso :fear2: Però Journey è così bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
immaginavo fosse per quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non puoi perderti una perla del genere solo per quello... e poi se nessuno li compra non avremo mai la possibilità di vedere questi progetti "minori" anche in versione retail, vedila così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

immaginavo fosse per quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non puoi perderti una perla del genere solo per quello... e poi se nessuno li compra non avremo mai la possibilità di vedere questi progetti "minori" anche in versione retail, vedila così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io... devo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Però ha pure una cazzò di OST magnifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io... devo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Però ha pure una cazzò di OST magnifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ricordati che così facendo stai sputando su una piccola opera d'arte indifesa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ricordati che così facendo stai sputando su una piccola opera d'arte indifesa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi sento in colpa se dici così :fear2: Ma Big Boss non si piega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per me dovresti chiudere un occhio e prenderlo

Solo per questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito ieri per la prima volta e oggi per la seconda, anche se mi sono concentrato sui trofei dei glifi e dei simboli luminosi. È ancora presto per dare una vera e propria interpretazione. C'è troppo simbolismo e questo rende la cosa davvero difficile...

Una domanda:

Ma il vestito bianco si ottiene semplicemente dopo aver concluso l'avventura una volta? Perché oggi me lo sono trovato nella schermata di selezione livelli...

Finito ieri per la prima volta e oggi per la seconda, anche se mi sono concentrato sui trofei dei glifi e dei simboli luminosi. È ancora presto per dare una vera e propria interpretazione. C'è troppo simbolismo e questo rende la cosa davvero difficile...Una domanda:

Ma il vestito bianco si ottiene semplicemente dopo aver concluso l'avventura una volta? Perché oggi me lo sono trovato nella schermata di selezione livelli...

il vestito bianco si ottiene solo dopo aver preso tutti i simboli luminosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me dovresti chiudere un occhio e prenderlo
Solo per questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne ho uno solo, se chiudo quello rimasto come faccio a giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

il vestito bianco si ottiene solo dopo aver preso tutti i simboli luminosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ne ho uno solo, se chiudo quello rimasto come faccio a giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Chiudi quelli di chi ti pare ma compralo e giocalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So quanto sei contro il DD, però davvero, Journey non lo puoi mancare Impe. Tra tutti i titoli PSN è quello che va acquistato per forza imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se avete acquistato anche una sola volta nello store...questo è d'obbligo,già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Due ore che ti rimarranno più a lungo delle 40 necessarie per finire un JRPG random qualsiasi.
Non dire così, è una pugnalata al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Che poi sto ascoltando la OST, adoro tutti quegli strumenti classici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma il vestito bianco si sblocca da solo dopo aver preso tutti i simboli luminosi oppure bisogna fare qualcos'altro?

Non dire così, è una pugnalata al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Che poi sto ascoltando la OST, adoro tutti quegli strumenti classici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Zitto e scarica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma il vestito bianco si sblocca da solo dopo aver preso tutti i simboli luminosi oppure bisogna fare qualcos'altro?
Devi prendere tutti i simboli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Zitto e scarica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io ancora spero in una collection retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ma la rigiocabilità com'è comunque?

Io ancora spero in una collection retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ma la rigiocabilità com'è comunque?
Altissima, dai ***** scaricalo e poi se esce retail te lo ripigli, dai Imperatò.

Altissima, dai ***** scaricalo e poi se esce retail te lo ripigli, dai Imperatò.
E' dura, molto dura, ma Big Boss non può cedere... certo che la musica I was born for this non riesco ad immaginarmi quanto possa essere ancora più bella nel giusto contesto che avrà nel gioco...

Essendo breve a livello di storia te lo potrai rigiocare qualche volta di tanto in tanto. Secondo me vale l'acquisto. Te lo dice uno che è un tirchio pauroso, soprattutto per giochi in DD. Ovvio, non prenderlo se hai voglia di gameplay.

Essendo breve a livello di storia te lo potrai rigiocare qualche volta di tanto in tanto. Secondo me vale l'acquisto. Te lo dice uno che è un tirchio pauroso, soprattutto per giochi in DD. Ovvio, non prenderlo se hai voglia di gameplay.
Non mi frega del gameplay, o meglio, per me è gameplay puro e appagante il girovagare nel deserto, anche senza meta, molto più di un Bayonetta a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro