PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:bah!: sono contento della vostra accoglienza, prevedo giorni di serenità e spensieratezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho detto che si accettano consigli, quindi posso modificare quello che non vi garba :bah!:, entro certi limiti ........ :morristend:
Ma cazz*, ti rendi conto che non puoi uppare un thread del genere in questo modo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Ma cazz*, ti rendi conto che non puoi uppare un thread del genere in questo modo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
se mi spieghi quello che non va lo modifico subito. La scrittura ? ne posso trovare una più leggibile ....... e poi è in allestimento, quindi devo ancora fare modifiche...... ma almeno la bacheca-artwork vi piace ? :tragic: ..... volevo dare un tocco di colore....

se mi spieghi quello che non va lo modifico subito. La scrittura ? ne posso trovare una più leggibile ....... e poi è in allestimento, quindi devo ancora fare modifiche...... ma almeno la bacheca-artwork vi piace ? :tragic: ..... volevo dare un tocco di colore....
Non hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Io non ti sto criticando il modo in cui svolgi l'op, ma il fatto di aver uppato il thread facendomi pensare che ci fosse qualche news. Magari una data. Capito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Guarda è meglio se ti ritiri per non essere linciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aaaaaaaaaa ........ scusa ;p ..... beh la new sono io ........ ;p

Va be ragazzi...... niente up senza news, ve lo prometto :patpat:, volevo solo vedere se andava bene lo stile ........ :bah!:

Cavolo come siete sensibili :rickds: .......

aaaaaaaaaa ........ scusa ;p ..... beh la new sono io ........ ;p
Va be ragazzi...... niente up senza news, ve lo prometto :patpat:, volevo solo vedere se andava bene lo stile ........ :bah!:

Cavolo come siete sensibili :rickds: .......
E sti cazz*, direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Comunque va bene come lo stai facendo, mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ma uscirà prima o poi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Spero si decidano presto perché ne HO BISOGNO!!!! :phraengo:

Spero per Marzo-Aprile...

Piccolo aggiornamento dal sito Italiano per il PSN .....
== VIDEO-INTERVISTA CON GLI SVILUPPATORI (SUB ITA) ==>

! Ancora nessuna data ufficiale !

PS: topic forum SG completamente aggiornato in bacheca........ spero vi piaccia.
Primo post fantastico, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. E grazie anche per la videointervista subbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Grande!! Non me la perdo la video intervista!! ^^

Primo post fantastico, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. E grazie anche per la videointervista subbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.
finalmente nessuno che mi lapida :rickds: ....... spero di essere utile anche in futuro....

Grazie Ragazzi ! :kappe:

finalmente nessuno che mi lapida :rickds: ....... spero di essere utile anche in futuro....
Grazie Ragazzi ! :kappe:
Tranquillo, qui di persone prepotenti non ce ne sono troppe!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Spero che si decidano ad annunciare una release...

errore mio ! me ne ero dimenticato ! era la foga di mettere tutte le ino possibili !!!!!

scusate, non si ripeterà più! ;p

non apprezziamo se metti nomi e link di siti italiani concorrenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra VIDEOANTEPRIMA ..... "old" proveniente da ecchiotta, quindi v

== SEGUIRE IL LINK ==>

[disponibile anche in bacheca nella sezione aggiornamenti !]

PS: spero sia apprezzato il lavoro di raccolta delle news e video che sto facendo, ho preso il comando del topic solo da pochi giorni e devo mettere ogni cosa possa aiutare a farsi un'idea globale, che vanno dai video alle immagini ad articoli anche vecchi ma che forse qualcuno non ha visto o letto..... quindi, spero apprezziate lo sforzo.

Occhio che SITO CONCORRENTE è un sito concorrente, non bisogna inserire link che portano a siti di questo tipo.

EDIT: Preceduto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Occhio che SITO CONCORRENTE è un sito concorrente, non bisogna inserire link che portano a siti di questo tipo.

EDIT: Preceduto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu mi raccomando scrivilo di nuovo il nome del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro