PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In tutto e per tutto. Infatti dopo Journey chiudono la collaborazione con Sony. :rickds:
Sono un team di neanche 15 persone, l'unico rischio è che scatti un braccio di ferro con Microsoft e Nintendo a suon di mazzette per prenderseli in esclusiva, di certo nessuno li lascerà sul marciapiede :morris82:

E poi quel mezzo gioco-concept alla ICO in collaborazione coi Naughty Dog che chissà se si è trasformato in un progetto attivo a tutti gli effetti (http://kotaku.com/5609810/sony-devs-working-on-ico+inspired-project)

Potrebbero prenderli seriamente secondo me.

Hanno sviluppato tre giochi (sebbene siano giochi PSN hanno la qualità tecnica di giochi retail) che non credo siano costati biliardi, e che hanno venduto bene.

Mi pare di ricordare Flower fra i più venduti su PSN.

Potrebbero prenderli seriamente secondo me.Hanno sviluppato tre giochi (sebbene siano giochi PSN hanno la qualità tecnica di giochi retail) che non credo siano costati biliardi, e che hanno venduto bene.

Mi pare di ricordare Flower fra i più venduti su PSN.
Sì appunto, e soprattutto, i tempi di sviluppo non sono molto elevati :unsisi:.

ma quanto è bello journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

link al video

bella la musica, inoltre a vedere da questo screen ci sarà anche una parte in 2D (che non mi pare si sia mai visto sui trailer)

journey0104x-large.jpg

bella la musica, inoltre a vedere da questo screen ci sarà anche una parte in 2D (che non mi pare si sia mai visto sui trailer)
journey0104x-large.jpg
infatti mi sembra non si sia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

mi ricorda un po' El Shaddai (ed è solo un bene artisticamente parlando) :unsisi:

Sempre più bello.

E sempre un generico Spring 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bello davvero

Ma oltre a Flower e a Journey cosa hanno realizzato ?

Bello davveroMa oltre a Flower e a Journey cosa hanno realizzato ?
Cloud su PC e FlOw e Flower su PS3.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se prima potevo essere minimamente incerto se prenderlo o no, diciamo ufficialmente bye bye al dubbio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ciao ragazzi, sono il nuovo gestore del topic..... spero in una vostra accoglienza e collaborazione....

PS: sto già aggiornando il topic, come da bacheca iniziale..... si accettano feedback e consigli !!!!!!!

ciao !!!!!!!!!

Ciao ragazzi, sono il nuovo gestore del topic..... spero in una vostra accoglienza e collaborazione.... 

PS: sto già aggiornando il topic, come da bacheca iniziale..... si accettano feedback e consigli !!!!!!!

ciao !!!!!!!!!
Ti ucciderei, lo sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

ciao !!!!!!!!!
I hate you, dude:sad2:

Ti ucciderei, lo sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

I hate you, dude:sad2:
:bah!: sono contento della vostra accoglienza, prevedo giorni di serenità e spensieratezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho detto che si accettano consigli, quindi posso modificare quello che non vi garba :bah!:, entro certi limiti ........ :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro