PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ULTIMO MIO POST SU QUESTA DIATRIBA DELLA DURATA E DEL PREZZO
per una volta ...... abbandonate le catene del consumismo e dell' economia strutturista ! aprite le porte del vostro cuore e della vostra anima
dovrei aprire pure le porte del portafoglio in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

attendo qualche offerta speciale che sicuramente faranno prima o poi, e chissà magari in futuro rilasceranno i 3 giochi dei tgc retail

sarebbe un'ottima trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ognuno fa le proprie valutazioni

il gioco è strepitoso non si discute ma personalmente il prezzo non mi convince

ognuno fa le proprie valutazioniil gioco è strepitoso non si discute ma personalmente il prezzo non mi convince
Ma son d'accordo che il prezzo sia elevato, io personalmente lo aspetto dal primo giorno in cui è stato fatto vedere, e lo prenderò.

non ho mai letto tanta superficialità ...... hai una anima corrotta, vedi di purificarti 

---------- Post added at 09:36:30 ---------- Previous post was at 09:34:17 ----------

RAGAZZI !

Journey NON è un gioco ; è un viaggio nel proprio animo, ma non riuscite a capire ?
io lo capisco benissimo, e sarò ben lieto DI FARE QUEST'ESPERIENZA che non giudico semplicemente un gioco.

Ovvio che purtroppo questo Journey è una cosa riservata a pochi.

Questo gioco se così si può definire mi affascina da tanto di quel tempo che non saprei dire. E' meraviglioso.

Però ci sta la cosa dei 15 euro che non mi convince fino in fondo ed è un periodo che devo camminare a chiappe strette... mi sa che aspetto qualcosina prima di godermelo.

per fortuna ho scoperto questo gioco soltanto adesso!!! Lo voglio ORA!!!! *.*

---------- Post added at 10:43:17 ---------- Previous post was at 10:32:54 ----------

ma si può giocare anche in 2??

per fortuna ho scoperto questo gioco soltanto adesso!!! Lo voglio ORA!!!! *.* 

Quoto, sempre + in crescita la voglia di iniziare questo titolo.

Certo chi cerca un gioco in senso stretto è forse meglio che rivolga lo sguardo altrove.

In locale no,online si possono trovare altri giocatori(anonimi)alle prese con il loro viaggio.
ma è casuale l'unione tra i 2 player o c'è modo di viaggiare con qualcuno che si conosce??

La video recensione mi ha fatto emozionare,altro titolo che prenderò sto mese.

Dovrò andare a fare una rapina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è casuale l'unione tra i 2 player o c'è modo di viaggiare con qualcuno che si conosce??
tutto casuale .. nessuna chat, niente .... solo il glifo sonoro ; ma questo è riconducibile ad una forma di comunicazione non verbale

tutto casuale .. nessuna chat, niente .... solo il glifo sonoro ; ma questo è riconducibile ad una forma di comunicazione non verbale
Sì, da quello che ho capito può darsi di incontrare altri persone ma il viaggio è in solitaria, ognuno deve fare il proprio.

Consiglio di giocare questo gioco con un paio di belle cuffie e senza interruzione di sorta, spegnete il cellualre e il PC, e fatevi un viaggio.

Dentro voi stessi.

Sì, da quello che ho capito può darsi di incontrare altri persone ma il viaggio è in solitaria, ognuno deve fare il proprio.Consiglio di giocare questo gioco con un paio di belle cuffie e senza interruzione di sorta, spegnete il cellualre e il PC, e fatevi un viaggio.

Dentro voi stessi.
:sbav: .... come non quotarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

bellissimo il gioco, peccato per il prezzo però :/

Lo prendo quando calerà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa??????? bel gioco per l'amor di *** ma 14 per 1-2 ore mi sembrano una truffa ,con quei soldi mi compro red dead redempion edizione completa nuova che mi dura centinaia di ore
ps vorrei che i recensori dassero i vito visto che è una parte del loro lavoro dare un giudizio oggettivo per far capire se un gioco e valido o no
il voto dei recensori non è nulla di oggettivo , se tu hai questa visione buon per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immaginavo che non avrebbero deluso le mie aspettative, peccato per la longevità. Un paio d'ore in più e sarebbe stato perfetto, ma forse è proprio la sua brevità che lo renderà così speciale.
esatto.

La domanda non è chiedersi"tre ore sono tante o sono poche", ma "Ho mai fatto un viaggio interiore dentro di me per tre ore?":sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro