PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sto solo chiedendo il perché tutti sembrano così commossi da questo gioco e aspetto ancora risposte intelligenti. :reggie:
se incominciassi a ripsondere al fatto se hai giocato i giochi Ueda o Flower sarebbe un primo passo...

perchè sai , cè chi trova assurdo chi dice che è assurdo il fatto di pensare che un gioco possa emozionare senza giocarlo :reggie:

Ti devo spiegare perché la cappella sistina è un capolavoro? Un capolavoro si spiega da se. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu comincia a spiegarmi perché per te è un capolavoro.

Ho perso qualche informazione su sto gioco...breve riassunto ?

Io sto solo chiedendo il perché tutti sembrano così commossi da questo gioco e aspetto ancora risposte intelligenti. :reggie:
Io vado sulla fiducia. Dopo aver giocato quel capolavoro che è Flower, non posso fare altrimenti.

come ripeto da un po , io ho giocato Flower : ergo so già che l'esperienza sarà pari se non più superiore .

poi basta guardarsi un trailer o ascoltarsi una musica...

13,99 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero che lo scontino per i Plus così lo prendo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho mai letto tanta superficialità ...... hai una anima corrotta, vedi di purificarti 

---------- Post added at 09:36:30 ---------- Previous post was at 09:34:17 ----------

RAGAZZI !

Journey NON è un gioco ; è un viaggio nel proprio animo, ma non riuscite a capire ?
inanzitutto fuma di meno, secondo mi spiace per e i tuoi amichetti ma questo E' UN GIOCO che ti piacia o meno e va valutato

Io straquoto Gouki, questo gioco mi ha sbalordito e lo prenderò forse poco dopo il D1.

Ma a leggere alcuni commenti sembra che l'abbiate già finito e abbiate già versato fiumi di lacrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inanzitutto fuma di meno, secondo mi spiace per e i tuoi amichetti ma questo E' UN GIOCO che ti piacia o meno e va valutato
quindi non si prende perchè il recensore non ha dato il voto ? :rickds:

---------- Post added at 19:54:58 ---------- Previous post was at 19:53:51 ----------

Io straquoto Gouki, questo gioco mi ha sbalordito e lo prenderò forse poco dopo il D1.Ma a leggere alcuni commenti sembra che l'abbiate già finito e abbiate già versato fiumi di lacrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per chi ha giocato Flower e per chi ha visto un trailer è "normale" che dica già sarà un capolavoro...

---------- Post added at 19:54:58 ---------- Previous post was at 19:53:51 ----------

per chi ha giocato Flower e per chi ha visto un trailer è "normale" che dica già sarà un capolavoro...
Non sono i tuoi i post a cui mi riferivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono i tuoi i post a cui mi riferivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh ho capito , però è quello che penso : se uno ha già giocato Flower e sa che esperienza possa dare un titolo del genere è automatico che lo chiami già capolavoro prima...

che poi sti discordi valgono per moltissimi altri giochi pre-release con i vari D1 , hype etc...

eh ho capito , però è quello che penso : se uno ha già giocato Flower e sa che esperienza possa dare un titolo del genere è automatico che lo chiami già capolavoro prima...
che poi sti discordi valgono per moltissimi altri giochi pre-release con i vari D1 , hype etc...
Ma sono d'accordissimo, però "E' un viaggio interiore fantastico, che fa piangere, che commuove tantissimo" mi sembra un commento che solo chi ha finito il gioco dovrebbe fare. Come fai a descrivere questo "Viaggio interiore", se ancora non l'hai affrontato?

Poi per il resto sono d'accordo su tutto, non vedo l'ora di immergermi in questo deserto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no per il suo costo abdnorme, e la sua durata irrisoria,il recensore deve dare il voto è parte del lavoro per cui tra l'altro è pagato, anche per flower ,child of eden sono stati dati voti perchè questo no?

la polemica su re2 non ha senso di esistere visto che alla prima run il gioco dura 3 ore per 4 scenari diversi sono 12 ore piu una ora per lo scenario di ada e di hunk in totale e piu del quadroplo di sto gioco

no per il suo costo abdnorme, e la sua durata irrisoria,il recensore deve dare il voto è parte del lavoro per cui tra l'altro è pagato, anche per flower ,child of eden sono stati dati voti perchè questo no?la polemica su re2 non ha senso di esistere visto che alla prima run il gioco dura 3 ore per 4 scenari diversi sono 12 ore piu una ora per lo scenario di ada e di hunk in totale e piu del quadroplo di sto gioco
Un giudizio(e con giudizio intendo un suo parere)l'ha dato,è scritto nella recensione.

Che ci sia o no il numerino,poco mi frega,nella recensione sono presenti tutti gli elementi che permettono di farsi un'idea sul gioco.

Posso capire il senso di esaltazione che può aver dato la recensione, io stesso ammetto di essere molto più incuriosito da Journey dopo averla letta. Detto questo, non ha senso parlare di "capolavoro" senza averlo mai giocato (nonostante i buoni precedenti di TGC), e chi si lamenta per il prezzo eccessivo ha il sacrosanto diritto di farlo. Per quanto possa essere straordinario, è un gioco che costa 14 euro e si finisce in 3 ore scarse, sfido chiunque a dire che questo non è un rapporto durata/prezzo vergognoso.

Posso capire il senso di esaltazione che può aver dato la recensione, io stesso ammetto di essere molto più incuriosito da Journey dopo averla letta. Detto questo, non ha senso parlare di "capolavoro" senza averlo mai giocato (nonostante i buoni precedenti di TGC), e chi si lamenta per il prezzo eccessivo ha il sacrosanto diritto di farlo. Per quanto possa essere straordinario, è un gioco che costa 14 euro e si finisce in 3 ore scarse, sfido chiunque a dire che questo non è un rapporto durata/prezzo vergognoso.
non è un rapporto durata prezzo vergognoso

Non alla prima run.

Perché non c'è coerenza.

Io personalmente non prenderò Journey (o almeno non ora).

Devo capire perché tutti lo osannate come un capolavoro, perché dite che è commovente e tutto il resto.

'Sta cosa mi ricorda parecchio il primo trailer di TLG dove leggevo di gente che addirittura s'è messa a piangere, assurdo.

Certi commenti mi lasciano parecchio allibito, ma vabbè.
Certo che a capirvi quando un gioco vi sta sul **** c'è ne vuole eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro