PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dovrebbero essere 12.98€ per essere precisi :unsisi:
Io avevo sentito 13,99 siamo lì insomma,euro più euro meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando al discorso longevità,da quanto ho letto nelle varie recensioni c'è qualche incentivo alla rigiocabilita,quindi almeno due giocate penso di farle.Senza contare che l'area di gioco mi sembra abbastanza vasta,non escludo la possibilità di rigiocarlo per il puro gusto di esplorare :unsisi:

Io avevo sentito 13,99 siamo lì insomma,euro più euro meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tornando al discorso longevità,da quanto ho letto nelle varie recensioni c'è qualche incentivo alla rigiocabilita,quindi almeno due giocate penso di farle.Senza contare che l'area di gioco mi sembra abbastanza vasta,non escludo la possibilità di rigiocarlo per il puro gusto di esplorare :unsisi:
e poi ho visto pure che ci sarà il Multiplayer online, ma di preciso di cosa si tratta?

same here

...inoltre penso che un po' di differenza può essere data da come si intende approcciarsi al titolo, penso che questo Journey me lo gusterò con la dovuta calma senza correre subito alla meta.

e poi ho visto pure che ci sarà il Multiplayer online, ma di preciso di cosa si tratta?
Una specie di cooperativa con un (1) altro giocatore, completamente sconosciuto (non riuscirai mai a risalire al suo ID senza hackerare i server del psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), in modo da avere un compagno in mezzo a tutta quella solitudine, che potrebbe addirittura essere uno "specchio" di quello che stai facendo tu. Un concetto più poetico che ludico in effetti, richiama un pochino i fantasmi in trasparenza di Demon's Souls

Dovrebbero essere 12.98€ per essere precisi :unsisi:
Azz non so se posso permettermelo di questi tempi, non nascondo che la cosa mi dà un pò fastidio e poi tutti i giochi ce vendono sullo store per me dovrebbero venire massimo 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posso fare un strappo alla regola per Journey però....si dai posso portare ampiamente pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una specie di cooperativa con un (1) altro giocatore, completamente sconosciuto (non riuscirai mai a risalire al suo ID senza hackerare i server del psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), in modo da avere un compagno in mezzo a tutta quella solitudine, che potrebbe addirittura essere uno "specchio" di quello che stai facendo tu. Un concetto più poetico che ludico in effetti, richiama un pochino i fantasmi in trasparenza di Demon's Souls
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma è possibile che guardando il trailer sul psn, possano aver spoilerato il finale?

Spero che mettano la soundtrack acquistabile

Voglio assolutamente averla!

Mah, come in tanti già hanno detto per me il prezzo vale le 3 ore di gioco. Soprattutto se quelle tre ore sono come quelle dei precedenti giochi TGC.

L' unica cosa che avrei voluto è quella di poter invitare gli amici in partita e poter fare insieme il viaggio. Ma è sicuro che si potrà fare il viaggio solo con una persona sconosciuta?

Mah, come in tanti già hanno detto per me il prezzo vale le 3 ore di gioco. Soprattutto se quelle tre ore sono come quelle dei precedenti giochi TGC.
L' unica cosa che avrei voluto è quella di poter invitare gli amici in partita e poter fare insieme il viaggio. Ma è sicuro che si potrà fare il viaggio solo con una persona sconosciuta?
si.. stranieri in terra straniera :sbav:

Ragazzi...ma in parole povere...cosa bisogna fare in questo gioco?
Raggiungi la cima del monte. Fallo saltando, surfando sulla sabbia, attraversando fasi più o meno platform, incontrando altri giocatori, godendoti il setting immersivo.

E guardati un trailer qualsiasi per rendertene conto.

Raggiungi la cima del monte. Fallo saltando, surfando sulla sabbia, attraversando fasi più o meno platform, incontrando altri giocatori, godendoti il setting immersivo.E guardati un trailer qualsiasi per rendertene conto.
Si ma non capisco perchè venga definito capolavoro...ho visto qualche immagine e video (non molti in verità)...cos'è che rapisce tanto?? Perchè il protagonista deve salire sul monte?Durante il tragitto...cosa può capitare?

Si ma non capisco perchè venga definito capolavoro...ho visto qualche immagine e video (non molti in verità)...cos'è che rapisce tanto?? Perchè il protagonista deve salire sul monte?Durante il tragitto...cosa può capitare?
Questo gioco non va spiegato ma vissuto

è uno stile minimalista e poetico molto raro nel mondo dei videogiochi...ovviamente ciò che colpisce è l'ambientazione stessa e le tante metafore che può rappresentare il monte da scalare...Se fatto bene questo gioco può risultare un viaggio introspettivo e rilassante senza pari.Insomma un'esperienza più che un vero pretesto per giocare...
Siccome al giorno d'oggi questo tipo di giochi è più unico che raro permettimi di dire che l'Hype riservato è giusto...Insomma il classico titolo che si compra ad occhi chiusi.Delusione e non.Capolavoro e non. IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io più che altro lo definisco capolavoro ( anche se detto adesso è un azzardo, non anvendolo ancora giocato) basandomi su quello che mi hanno trasmesso FlOw e Flower. L' idea del vento che spinge i petali di fiore lungo un percorso, ogni fiore aveva un suono diverso a seconda del tipo, più fiori facevi sbocciare in fretta, più il suono diventava armonioso. Inoltre il design semplice rafforzava maggiormente l' idea del gioco che fa provare qualcosa, piuttosto che dare uno spettacolo agli occhi, e questa è una caratteristica anche di FlOW, anche se non forte come in Flower.

Journey sembra riprendere i punti di forza dei titoli precedenti, inserendoli in un contesto ancor più "tangibile" rispetto al vento di Flower, in un mondo di gioco ancor più completo e grande, curato in ogni dettaglio nonostante la sua semplicità.

Non si sa perchè il protagonista deve compiere questo viaggio, sta al giocatore scoprirlo. Durante il viaggio puoi fare ciò che ti pare, puoi scegliere se unirti ad un altro giocatore ed esplorare insieme il mondo di gioco e scoprire così zone inaccessibili, oppure compiere il pellegrinaggio in solitaria.

è uno stile minimalista e poetico molto raro nel mondo dei videogiochi...ovviamente ciò che colpisce è l'ambientazione stessa e le tante metafore che può rappresentare il monte da scalare...Se fatto bene questo gioco può risultare un viaggio introspettivo e rilassante senza pari.Insomma un'esperienza più che un vero pretesto per giocare...
Siccome al giorno d'oggi questo tipo di giochi è più unico che raro permettimi di dire che l'Hype riservato è giusto...Insomma il classico titolo che si compra ad occhi chiusi.Delusione e non.Capolavoro e non. IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si si...ma io non metto in dubbio che sia molto bello...è solo che non riuscivo a capire cosa si deve fare...volevo informarmi prima di spendere dei soldi per un acquisto sbagliato (visto che ho innumerevoli hobby...15€ fanno sempre comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

Da quello che mi dite ci sono bel design,bella atmosfera...ottime musiche...ma continuo a non capire come si svolgerà questa "scalata"...ci saranno difficoltà,puzzle,nemici o che altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro