PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Confermo che il gioco costa 12,99€ e pesa 591MB.
BTW, prima l'ho provato per una buona oretta, e devo dire che è uno spettacolo incredibile. L'unica mia paura è arrivare troppo velocemente ai titoli di coda quindi sto dosando le giocate, massimo un'ora al giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me dovresti prenderti un intero pomeriggio e giocarlo tutto d'un fiato :morristend:

Si,il gioco costa 12,99 euro
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, non costa 13,99? ho 13 euro sul profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci è andata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se io ci gioco tipo dalle 21 a 00...l'ho finito no?
Penso di si, visto che dura 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bon allora mi sà che lo giocherò il primo Sabato disponibile, tutta una tirata. Se è un'esperienza epica e che dura così poco penso sia ottimale far così, godersela tutta d'un fiato. Forse ste 3 ore hanno il loro perchè....

Mah secondo me vi state facendo un po' troppi problemi sulla durata, anche Flower durava 3 ore se non sbaglio ( o comunque poco più) Ma io ci ho giocato più di una volta prima di finirlo, anche in sessioni più lunghe di un' ora

Secondo me 13 euro quasi per un titolo che dura così poco, mi sembra esagerato sinceramente...

Secondo me 13 euro quasi per un titolo che dura così poco, mi sembra esagerato sinceramente...
Si spendono un fottio di soldi per giochi qualitativamente inferiore, e non spendiamo 13 euro per un gioco che potrebbe farti provare veramente emozioni forti?

Messo in download, non vedo l'ora di provarlo

andate al cinema e spendete 12 euro per vedere un film che dura 2 ore. Journey ne dura 3 è un videogioco con una gran bella esperienza. Non capisco il problema della durata.

andate al cinema e spendete 12 euro per vedere un film che dura 2 ore. Journey ne dura 3 è un videogioco con una gran bella esperienza. Non capisco il problema della durata.
Esattamente quello che pensavo O_O

4 euro, prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

4 euro, prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
I film in 3D dalle mie parti costano minimo 10 euro O_O

Comunque non vedo l'ora di giocarci, Flower mi è piaciuto tanto! Devo trovare un bel pomeriggio tranquillo per giocarci in tutta calma.

aggiungici pop corn, coca cola, benzina per l'auto, fiori e cioccolatini per la morosa (quindi tutto per 2 dato che offri te), gli orari prestabiliti, e il fatto che se te lo vuoi rivedere devi spendere di nuovo il tutto :nfox:

aggiungici pop corn, coca cola, benzina per l'auto, fiori e cioccolatini per la morosa (quindi tutto per 2 dato che offri te), gli orari prestabiliti, e il fatto che se te lo vuoi rivedere devi spendere di nuovo il tutto :nfox:
E il parcheggio!!

Si, ma dopo hai la ricompensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se vabbè, allora cosa la fai a fare la spesa? Compra Journey che è un'esperienza, evita di mangiare, tanto a cosa serve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro