PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io odio il marketing... stavolta non cedo all'AIP, il plus non lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma se la tua ragazza è nerd come la mia ce l'avrai anche facendola giocare a journey :nfox:
purtroppo no, odia i videogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

domani lo scarico, ma ho deciso che rimando la giocata a quando avrò finito Mass Effect 3 (2 settimane circa?)...

in verità lo attendo tipo 10 volte più rispetto a ME3, ma è proprio per questo che voglio giocarmelo tutto d'un fiato (almeno la prima volta), con la mente assolutamente sgombra, magari in una notte buia e tempestosa (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

voglio assaporarne ogni momento, senza distrazioni...

intanto lo lascio lì, sperando di non rosicare troppo per i vostri commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

4 euro, prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Quoto!

aggiungici pop corn, coca cola, benzina per l'auto, fiori e cioccolatini per la morosa (quindi tutto per 2 dato che offri te), gli orari prestabiliti, e il fatto che se te lo vuoi rivedere devi spendere di nuovo il tutto :nfox:
No, smezziamo! LOL

Quote inutili a parte, credo che me lo dividerò in due o tre giocate. Mi spiacerebbe finirlo in una volta. Poi magari mi rigioco Flower o mi procuro Flow...

una domanda x chi lo ha già finito o lo sta giocando...

come cristo si scende dai tappeti volanti, i primi che incontriamo? eccheccacchio questo continua a volare con me sopra per i fatti suoi intorno alla piccola rovina

4 euro, prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
4 euro il cinema? Da noi sono 8 euro + 1 per il preorder + non so quanto per il 3D, poltrone non vip e niente cibo ovviamente :rickds:

4 euro il cinema? Da noi sono 8 euro + 1 per il preorder + non so quanto per il 3D, poltrone non vip e niente cibo ovviamente :rickds:
Da noi sono 5 no 3D e 10 si 3D

In genere + 5 per cibo.

Un film 3D 15 euro totali mi costa :rickds:

cancellatemi la memoria, voglio dimenticarlo per giocarlo di nuovo vergine
se sony non compra i thatgamecompany divento boxaro
Voglio una thagamecompany Trilogy Retail f°°k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Di più Capolavoro e qui non è usata a caso :stema:

Voglio dare qualche consiglio a chi ancora lo deve iniziare:

1- giocatelo in un'unica sessione, dall'inizio alla fine, senza interruzioni

2- luce spenta, audio alto, telefono staccato, cellulare spento

3- roba da bere

4- levate internet, la prima run dovete farvela da soli, estranei potrebbero solo mettervi fretta

3- roba da bere

4- levate internet, la prima run dovete farvela da soli, estranei potrebbero solo mettervi fretta
Ci avevo visto giusto :hype:

3- roba da bere

eiaculazio precox :hype:

Deciso, oggi lo finisco anch'io, mi avete convinto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro