R
Ranma 1/2
ma se io mi iscrivo al plus e prendo il gioco ,una volta che l abbonamento scade il gioco mi viene bloccato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, se riesco a convincere mio fratello e facciamo a metà lo prendo sicuro; 7 euro li spendo volentieri dopo aver letto come ne avete parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif12,99€.
Se sei Plus puoi scaricarlo adesso, altrimenti ti tocca aspettare il 14 Marzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
MIA MADRE, MIA MADRE, si è commossa dalla recensione senza neanche sapere di che parlasse !
no, solo se era regalato. qualsiasi cosa paghi ti resta anche ad account scaduto (cose scontate comprese)ma se io mi iscrivo al plus e prendo il gioco ,una volta che l abbonamento scade il gioco mi viene bloccato?
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif allora domani mi sparo il plus da 90 gg e comincio questo capolavoro !!!!!!!!!no, solo se era regalato. qualsiasi cosa paghi ti resta anche ad account scaduto (cose scontate comprese)
Per quanto riguarda il finale...
Oltre alla vostra della morte per congelamento ho due teorie:
1. Diventiamo quelle luminescenze che servono ad allungare la sciarpa. Anche perché la cometa se non sbaglio si schianta più o meno dove troviamo la prima.
2. Un finale a "La Torre Nera" di Stephen King ovvero che
il viaggio è destinato a ripetersi all'infinito, un loop.
voi CHI HA FINITO IL GIOCO
cosa sta a significare il fatto che diventa una specie di cometa? non fa vedere se quella cometa si schianta al suolo e il viaggiatore farà un nuovo viaggio (la genialità che alla fine dei crediti sorge il sole e ci troviamo nel menù) oppure quella cometa è passata sopra a questo nuovo viaggiatore (nei crediti si vedono altri giocatori viaggiatori che vedono la cometa) forse la ricompensa e andare in un luogo ancestrale oltre il deserto? o forse il viaggio si ricomincia?
credo che in realtà non siamo mai arrivati alla montagna, ma che siamo morti congelati. tutto quello che succede dopo è o un sogno o un "dopo la morte" (seguendo la storia dell'antica civiltà pare infatti che i morti diventino comete e vadano in cielo). le lapidi (e ce ne sono tante soprattutto dove cadiamo a terra congelati) potrebbero rappresentare altri viaggiatori che hanno tentato di arrivare in cima e non ce l'hanno fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma questa è solo la visione che mi sono fatto, amo i giochi che vanno interpretati e cambiano da utente a utente
riguardando il finale, avete ragione alla fine nei crediti fa vedere la landa dove siamo morti e brillava una pietra, forse l'ultima parte viene fatta sotto forma di spirito, ma questo non spiega cosa fa quella cometa una volta superata la collina dell'inizio.
presi 8 trofei
grazie a un tipo con il vestito bianco (O_o) che mi ha fatto da guida
se ho ben capitoCome con il vestito bianco?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
se ho ben capito
bisogna prendere TUTTI i potenziamenti in una sola partita. quando si inizia la successiva si diventa bianchi e si ha energia per il volo credo infinita
Risparmiavo un euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' lecito aspettarsi quindi qualcosa di concettualmente simile ad un ico come esperienza o devo volare più basso?
---------- Post added at 21:56:59 ---------- Previous post was at 21:56:35 ----------
Tanto lo pagavi uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
12.99 per i plus e per i non plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRisparmiavo un euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti si capisce.Io avevo inteso che una volta diventati comete il compito è quello di riportare la "vita/energia/emanazione" sull'intero mondo, infatti durante lo scorrere dei titoli vi è una scena in cui si vede uno di quei lembi di tessuto che non si limita ad illuminarsi ma si "rigenera" al passaggio della cometa. Il viaggio è quindi solo una crescita per farci meglio comprendere quello a cui siamo destinati, siamo quindi una sorta di messia della vita che devono morire e cambiare forma per poter donare nuova linfa vitale ad un mondo sull'orlo estremo dell'estinzione, un mondo assai più grande (idealmente) di quanto ci è dato conoscere in un singolo viaggio.
magari trovi l'anima gemellaIl ragazzo con cui ho svolto la maggior parte del playthrough mi ha registrato la nostra partita e mi ha mandato il link :morris82:
Come è possibile se non si conosce la persona con cui si gioca?Il ragazzo con cui ho svolto la maggior parte del playthrough mi ha registrato la nostra partita e mi ha mandato il link :morris82:
Basta guardare nella lista dei giocatori incontrati online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome è possibile se non si conosce la persona con cui si gioca?