Giocarlo una sola volta e poi disinstallarlo?Nah, non sono assolutamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma già solo per il prezzo, lol! Non disinstallo dopo una run di sole 3 ore un gioco pagaro 13 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo finirlo, nell' immediato, almeno altre 2 volte. Poi in futuro sicuramente ci scapperanno altre run o partite occasionali (come con Flower tutt' oggi).
questo non è un gioco come gli altri, questo è il VIAGGIO, e il VIAGGIO va fatto solo una volta come viene. l'importante è quello che mi lascerà dentro, per una volta fottesega dei 13 euro, del voto o della longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non farò mai una seconda run, rovinerebbe e mi confonderebbe i ricordi del mio primo unico e vero viaggio.
non so neanche perchè abbiano inserito i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif fottesega pure i trofei
comunque la storia del secondo player online che se ti sta vicino continua il suo viaggio con te, mentre se vi perdete troppo di vista "avanti un altro", non è lasciata al caso, niente in questo gioco è lasciato al caso. quando sento che un secondo player online potrebbe rovinare la prima run perchè non starebbe al nostro passo (lento o veloce che sia) sono tutte bullshit, il viaggio va fatto con qualcuno a random che viva con la nostra stessa lunghezza d'onda, se entriamo in empatia non lo abbandoneremo mai. se non ci interessa lo trascureremo e se ne andrà via, proprio come nella vita. THIS IS LIFE SIRS, THIS GAME IS GOD
Ancora con la cazzata del "non me la sento di dare un voto". Ma per favore, quanto siete sensazionalistici.
questo non è un videogioco convenzionale, se uno lo giudicasse in tal senso si meriterebbe cosa, un 5? forse un 6 per la grafica, un 9 per il sonoro, un 6 per il gameplay, un 2 per la longevità e un 5 per l'originalità. media voto 6-
io mi trovo di fronte a qualcosa che non ho mai provato prima in 30 anni di carriera videoludica
eppoi, dobbiamo dare a tutto un voto o un prezzo o un rapporto/qualità prezzo? spero di no, che tristezza sarebbe sennò.
sto gioco è un po' come la prima volta che hai fatto l'amore, meglio non dargli un voto, nella maggior parte di ognuno di noi è stata sicuramente stata una prestazione negativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma che momento però...