PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oh finalmente me lo ha fatto scaricare.... stasera lo provo :ivan:
Daiii!! :ivan: Sono contento per te! Hai capito poi qual era il problema??

PS: Sparatelo tutto d'un fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daiii!! :ivan: Sono contento per te! Hai capito poi qual era il problema??

PS: Sparatelo tutto d'un fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi avevano solo detto di aspettare....dopo 1 settimana posso finalmente scaricare e aggiungere fondi al portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No no, lo devi fare tutto d'un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho a disposizione 3 ore per finirlo tutto d'un fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

qualcuno sa dove posso trovare qualcosa che indichi dove siano tutti i glifi? Me ne manca uno, ho fatto 3 run ,ma non lo trovo :morristend:

ieri terza run per i trofei e un po' di collezionabili. Il deserto è grande,le prime due volte ero andato quasi dritto ,invece ieri girovagando ci ho perso un oretta. Ad un mio amico ieri è accaduto un bug assurdo, praticamente verso la fine volando è finito sotto una roccia e scivolando è andato a finire dietro i confini del gioco. Volava e c'erano montagne ma non è riuscito a rientrare nel percorso calcolato,alla fine ha dovuto spegnere la console :wush:
O.O Dovevate fare un video! Mo' cerco sul tubo.

Uno con cui giocavo è quasi caduto in quel punto, ma è rimasto sulla roccia e io gli ho ricaricato il velo. Pensavo che cadendo nelle nuvole morissi e basta.

Mi avevano solo detto di aspettare....dopo 1 settimana posso finalmente scaricare e aggiungere fondi al portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Oh meno male!

Finito oggi, posto le mie impressioni a caldo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

eccerto, l'ambientazione è desertica e le impressioni sono a caldo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ovviamente nell'ultimo tratto l'ambientazione è montana e le impressioni sono a freddo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ovviamente nell'ultimo tratto l'ambientazione è montana e le impressioni sono a freddo

e io che ti stavo anche prendendo sul serio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non ho a disposizione 3 ore per finirlo tutto d'un fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Allora non provarlo, fattelo tutto d'un fiato quando avrai tempo; è molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualcuno sa dove posso trovare qualcosa che indichi dove siano tutti i glifi? Me ne manca uno, ho fatto 3 run ,ma non lo trovo
Alla fine di ogni livello alla base

della pietra a forma di triangolo, quella dove poi ti parte la scena finale del livello per capirci; ci sono dei piccoli glifi che indicano i glifi di quel livello, i glifi che hai preso saranno illuminati, mentre quelli che non hai preso saranno spenti ... ti basta trovare l'unico glifo spento e saprai in quale livello si trova; purtroppo potrai sapere solo il livello, non il punto preciso ... per quello puoi provare su youtube

Tranquillo, lo si finisce in meno di 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo fai con moolta calma... ci metti molto di meno

Tranquillo, lo si finisce in meno di 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Confermo, anche in run singola e cercando di fare più trofei possibili in una run 2 ore è il massimo che ci ho messo

Finito tutto d'un fiato...

una meravigliosa esperienza...mi sono sentito attaccato ai tanti compagni che ho incontrato durante il cammino, basta solo 1 suono per far capire che sei li e che siete compagni di viaggio fino alla fine che "spero" di aver capito il significato

Viaggio=vita...questo era chiaro fin dall'inizio

mi ha sorpreso maggiormente il finale, tutto inizia nuovamente daccapo come se arrivare alla cima significasse riavere uno scopo durante il viaggio

Niente nella parte finale sono morto

io che salgo verso la cima volando con il desiderio di trovare quel qualcosa che mi realizzi nella vita....lo scopo ultimo

eccitante e meraviglioso condito da delle ambientazioni(montagna in primis) da urlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho voglia di ricominciare il mio viaggio.....9,5, anche se non posso esprimere veramente un voto ad un esperienza del genere mi sembrerebbe riduttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:rickds:

Comunque, come ottengo

il vestito bianco? :unsisi:

:rickds:
Comunque, come ottengo

il vestito bianco? :unsisi:

Raccogli tutti i glifi luminosi, si trovano solo fino al capitolo della grande colonna prima di accedere a quello della neve. Puoi controllare quanti te ne mancano e in quale capitolo li trovi dalla "rastrelliera luminosa" che trovi nell'area di selezione capitolo, sulla destra con visuale verso la montagna. Una volta che li hai tutti, sempre nella medesima area, appariranno dei drappi bianchi: se ci passi in mezzo diventi bianco e loro rossi, e via di seguito. Spero di essere stato suff chiaro.

Ragazzi l'ho acquistato l'altro giorno e ci ho giocato poco.

Ma mi volete spiegare come funziona? :morrisnake: che non ci ho capito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma mi volete spiegare come funziona? :morrisnake: che non ci ho capito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che ci sia molto da capire è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi semplicemente intraprendere questo viaggio, l'unico mio consiglio è di giocarlo tutto d'un fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa c'è da capire? :morris82:

Segui la strada per giungere sulla cima montagna superando i vari ostacoli attraverso l'utilizzo del potere dell'omino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E appunto questo quello che non ho capito.

Non ha una trama questo gioco? Sembra un gioco senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E appunto questo quello che non ho capito.
Non ha una trama questo gioco? Sembra un gioco senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi chiedo perchè tu l'abbia acquistato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro