Cohen
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Dic 2009
- Reazioni
- 129
Daiii!!Oh finalmente me lo ha fatto scaricare.... stasera lo provo![]()

PS: Sparatelo tutto d'un fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daiii!!Oh finalmente me lo ha fatto scaricare.... stasera lo provo![]()
Mi avevano solo detto di aspettare....dopo 1 settimana posso finalmente scaricare e aggiungere fondi al portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDaiii!!Sono contento per te! Hai capito poi qual era il problema??
PS: Sparatelo tutto d'un fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no, lo devi fare tutto d'un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOh finalmente me lo ha fatto scaricare.... stasera lo provo![]()
Non ho a disposizione 3 ore per finirlo tutto d'un fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNo no, lo devi fare tutto d'un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
O.O Dovevate fare un video! Mo' cerco sul tubo.ieri terza run per i trofei e un po' di collezionabili. Il deserto è grande,le prime due volte ero andato quasi dritto ,invece ieri girovagando ci ho perso un oretta. Ad un mio amico ieri è accaduto un bug assurdo, praticamente verso la fine volando è finito sotto una roccia e scivolando è andato a finire dietro i confini del gioco. Volava e c'erano montagne ma non è riuscito a rientrare nel percorso calcolato,alla fine ha dovuto spegnere la console :wush:
Oh meno male!Mi avevano solo detto di aspettare....dopo 1 settimana posso finalmente scaricare e aggiungere fondi al portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Finito oggi, posto le mie impressioni a caldo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
e io che ti stavo anche prendendo sul serio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifovviamente nell'ultimo tratto l'ambientazione è montana e le impressioni sono a freddoeccerto, l'ambientazione è desertica e le impressioni sono a caldo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Allora non provarlo, fattelo tutto d'un fiato quando avrai tempo; è molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon ho a disposizione 3 ore per finirlo tutto d'un fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Alla fine di ogni livello alla basequalcuno sa dove posso trovare qualcosa che indichi dove siano tutti i glifi? Me ne manca uno, ho fatto 3 run ,ma non lo trovo
Tranquillo, lo si finisce in meno di 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho a disposizione 3 ore per finirlo tutto d'un fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se lo fai con moolta calma... ci metti molto di menoNon ho a disposizione 3 ore per finirlo tutto d'un fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Confermo, anche in run singola e cercando di fare più trofei possibili in una run 2 ore è il massimo che ci ho messoTranquillo, lo si finisce in meno di 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovviamente nell'ultimo tratto l'ambientazione è montana e le impressioni sono a freddoeccerto, l'ambientazione è desertica e le impressioni sono a caldo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque, come ottengo
il vestito bianco?
Non è che ci sia molto da capire è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi l'ho acquistato l'altro giorno e ci ho giocato poco.
Ma mi volete spiegare come funziona? :morrisnake: che non ci ho capito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa c'è da capire? :morris82:Ragazzi l'ho acquistato l'altro giorno e ci ho giocato poco.
Ma mi volete spiegare come funziona? :morrisnake: che non ci ho capito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi chiedo perchè tu l'abbia acquistato...E appunto questo quello che non ho capito.
Non ha una trama questo gioco? Sembra un gioco senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif