PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La più grande ed intima delle storie, raccontata senza parole. Non è nemmeno un videogioco... siamo in territori inesplorati.

Che strana cosa questo successo... Sarà tutto merito della critica.
ma anche senza critica il gioco aveva colpito in molti su internet diciamo che merito in della critica in parte.

Cosa aspetta Sony ad acquistare i TCG? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Successo strameritato comunque, giochi come Journey ne esistono pochissimi, e nessuno sa regalare quelle esperienze indescrivibili che si provano durante il viaggio.

Chi non l'ha ancora provato lo faccia al più presto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che strana cosa questo successo... Sarà tutto merito della critica.
E perchè? Se un gioco è bello qualche volta è pure giusto faccia successo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E perchè? Se un gioco è bello qualche volta è pure giusto faccia successo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la critica avesse valutato il gioco con un misero 6 sono convinto che non avrebbe avuto tutto questo successo (meritatissimo tra l'altro). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la critica avesse valutato il gioco con un misero 6 sono convinto che non avrebbe avuto tutto questo successo (meritatissimo tra l'altro). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio che no,al contrario parecchi titoli hanno ricevuto più del necessario e hanno spopolato nel mondo.Tizi sul tubo chiedono se si spara a qualcosa o si combatte contro dei nemici,in questo.Giriamo sempre sulle stesse cose,un fucile merdoso avrà sempre la meglio.

ma anche senza critica il gioco aveva colpito in molti su internet diciamo che merito in della critica in parte.
"Molti" su internet sembrano pure i fan di Disgaea, ma poi il gioco fa "solo" 100k in occidente.

Ho detto che è strano, non ingiusto.

Peccato che TGC stia perdendo alcuni pezzi da 90 proprio in questi giorni...
Spero che vengano rimpiazzati. Non vorrei un Team ICO 2: La Vendetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Stasera lo piglio insieme a flower saranno i primi titoli psn che prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stasera lo piglio insieme a flower saranno i primi titoli psn che prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non potevi cominciare in maniera migliore, difficilmente troverai qualcosa di più bello nei meandri dello store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti rimarranno per sempre nel cuore.

Appena finito, veramente magnifico, vale tutti i 13 euro spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un opera d'arte, dal primo all'ultimo minuto mi ha tenuto incollato per 3 ore che a me è sembrato pochissimo perchè son veramente volate :cry:

Preso ieri notte all'una e finito alle quatto e mezza.... L'ho iniziato per provarlo e non son riuscito a staccarmi.... Ho avuto un compagno per quasi tutto il viaggio.... Alla fine mi ha ringraziato e mi ha chiesto l'amicizia :-) :tragic:

Che dire? Un gioco che ti lascia senza parole.... Bellissimo, credo che lo rigiochero' almno una volta al mese. Atmosfera magnifica e dire che l'ho preso senza sapere a cosa andavo incontro se non ha una grande esperienza. Straconsigliato a tutti... Vale il prezzo del biglietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro