D
Deidara.
Wodoo Zombie.vorrei capire chi è che ha votato insufficiente senza motivare
Scusa ma, se vuoi, contattalo e chiedigli di spiegarsi sul topic ufficiale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wodoo Zombie.vorrei capire chi è che ha votato insufficiente senza motivare
Pardon pensavo non si capisse,Intanto metti lo spoiler. Cmq non prenderesti il trofeo Compagno.
Il fatto è che per quel trofeo devi fare tutto con lo STESSO compagno, quindi anche solo per esserti sconnesso quello che hai fatto fino a quel punto non vale, ma il trofeo si sblocca se fai più di metà gioco con un'altra persona quindi avresti potuto salvarti se avessi interrotto prima della metà. Ma così non è.Pardon pensavo non si capisse,
quindi è come se non avessi fatto NIENTE? riguardo al trofeo compagno
La scena dell'aiuto come l'hai descritta è stata epica e bellissima... ma perde un po' di fascino se uno pensa che ti eri incastrato in modo ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif senza offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiporto le stesse cose che ho scritto da un altra parte:
Finito oggi, vi dico solo che una volta finito l'ho reiniziato e poco dopo RIfinito con un compagno ^_^ ,
Una Delle Esperienze Più Belle Della Mia Vita
Magico, Incantevole, Ipnotico,
Ti risucchia nel suo vortice di meraviglia,
Alla seconda run volevo sbloccare un po tutto,
nel livello dove fai "surf" nella sabbia
mi sono incastrato perchè volevo girare ma continuavo a scendere quindi l'unica fessura l'ho presa io, e anche se mi "muovevo" ero fermo,
ero disperato, 10 minuti fermo, passa uno ma anche se lo chiamo non si ferma, ad un certo punto,
dopo minuti e minuti, scopro che qualcuno mi ha ricaricato la sciarpa, salto e mi sblocco,
era un altro passante,
be....ci ho fatto tutto il gioco, ci siamo aiutati attimo per attimo, sbloccando questo e quello, ci ho finito il gioco,
e la scena più bella di tutte, è stata alla fine:
L'ultimissima camminata, all'inizio io gli ho fatto capire che volevo camminare con lui fianco a fianco, ma dopo poco mi ha fatto capire: "vai tu avanti" , e cosi mi ha lasciato un passo avanti a lui, è diventato il mio COMPAGNO DI VIAGGIO DI SEMPRE per quell'attimo e per tutto il gioco ^_^
JOURNEY è FAVOLOSO,
DESIDERO una collection con flow e flower, spero il mio desiderio sia esaudito, su psvita su ps3 su ps4 o 42, ma la voglio.
ora mi mancano solo i trofei di sbloccare tutti i glifi, le creature e qualcosina.
ps: devo procurarmi flow (anche se ci ho giocato un po sulla psp) e flower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ahah ma che offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , ogni 2 secondi mi maledicevo sussurrando " in tutto il gioco solo IO potevo prendere questo angolo, perchè mi sono girato? non succedeva niente quindi perchè? idiota.." XDLa scena dell'aiuto come l'hai descritta è stata epica e bellissima... ma perde un po' di fascino se uno pensa che ti eri incastrato in modo ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif senza offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahah ma che offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , ogni 2 secondi mi maledicevo sussurrando " in tutto il gioco solo IO potevo prendere questo angolo, perchè mi sono girato? non succedeva niente quindi perchè? idiota.." XD
però quando mi ha caricato e con un salto ho continuato è stata una delle sensazioni più belle, con la musica in sottofondo e lui di fianco.........indescrivibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma ieri ho visto uno che aveva il mantello GIALLO, io sapevo si potesse sbloccare quello BIANCO, questo come ha fatto?
ma poi la storia dei ricami sempre più complessi come funziona?
il mantello giallo di cui parli è sempre il mantello bianco, però ricoperto di decorazioni che appunto lo fanno sembrare giallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ogni volta che finisci un viaggio il gioco ti sblocca delle nuove decorazioni, tutte le decorazioni vengono sbloccate dopo 4-5 viaggi; non ricordo bene ...
ecco le foto del personaggio con tutti i ricami :
http://imageshack.us/photo/my-images/688/foto0021yj.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/252/foto0022do.jpg/
Si, almeno 4 volte, i ricami aumentano dal basso verso l'alto gradualmente, ogni volta che inizierai un nuovo viaggio noterai nuovi ricami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuindi per poter "indossare" quei ricami devo finirlo almeno 4 volte ?
ma poi li seleziono io o me li da a caso?
ps: ma nelle foto ce ne sono solo 2 o.o
Quindi per poter "indossare" quei ricami devo finirlo almeno 4 volte ?
ma poi li seleziono io o me li da a caso?
ps: ma nelle foto ce ne sono solo 2 o.o
5 run per il mantello completo.Si, almeno 4 volte, i ricami aumentano dal basso verso l'alto gradualmente, ogni volta che inizierai un nuovo viaggio noterai nuovi ricami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifuna volta sbloccato il mantello bianco, che si sblocca
potrai scegliere quale mantello indossare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifprendendo tutti i simboli luminosi
Non ho capito...Grazie,ultima cosa:
nella selezione del livello, nella zona di quello in cui devi salire in alto in alto (prima del livello della neve) non mi appare la "storia grafica" mentre negli altri se mi avvicino si materializzano, eppure l'ho appena fatto e ho preso tutto quello che c'era da prendere, come mai?
5 run per il mantello completo.
Non ho capito...
Mi sembra che nella selezione livello sui muri vicino l'ologramma ci sianose fai seleziona il livello, e vai in un qualsiasi "chiosco" dove vedi l'ologramma del livello, e di conseguenza se butti dentro vai in quel livello, ai lati, nel muro, c'è sempre la storia grafica di quel livello che si materializza se ti avvicini, bene, nel livello dove devi salire sempre più in alto (dove in pratica attivi l'acqua che va sempre più su) per dopo andare nel livello successivo che è quello della neve,
non c'è, o meglio, NON si materializza niente, e l'ho finito due volte.
Complimenti a TGC e Wintory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo quanto riferito dallo sviluppatore thatgamecompany, la colonna sonora di Journey sarebbe balzata nella top ten degli album più venduti su iTunes in Giappone, Canada e Spagna, entrando nella chart relativa alle soundtrack in venti paesi, risultando al primo posto in otto.
Lo colonna sonora, che include 18 brani, è stata composta da Austin Wintory: per saperne di più, è possibile visionare il link sottostante.
festeggiamo con queste due canzoniComplimenti a TGC e Wintory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poco fomentato eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, la risposta è ovvia: hai bisogno di un gioco action survival? Prendi I am alive; vuoi arte e poesia oltre ad un sentimento pazzesco? Prendi Journey.Avevo 2 euro di credito residuo, mi hanno regalato una card da 50 euro, ne no spesi 29 per il pack totale di dante inferno, 8 x the house of the dead 4 e ora ho rimasto una 15na di euro, secondi voi mi sentirei più appagato cn journey o i am alive? Risponda Sl chi li ha provati entrambi grazie