PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Penso che starò delle ore a vagare nei livelli... a proposito, come è "suddiviso"?
Diciamo a livelli,a tappe,ogni stage ha una sua meta da raggiungere,raggiunta parte una cut scene di "trama".

Il gioco però va via tutto filato,fra un livello e l'altro non ti porta in schermate di resoconto del livello ne c'è la possibilità di riselezionare il livello già fatto (che io sappia).

Diciamo a livelli,a tappe,ogni stage ha una sua meta da raggiungere,raggiunta parte una cut scene di "trama".Il gioco però va via tutto filato,fra un livello e l'altro non ti porta in schermate di resoconto del livello ne c'è la possibilità di riselezionare il livello già fatto (che io sappia).
Capito, grazie

Una volta che lo hai finito nella prima zona fi sono dei templi e ogni tempio ti teletrasporta direttamente nella sezione che vuoi tu

Penso che starò delle ore a vagare nei livelli... a proposito, come è "suddiviso"?

Ho già ascoltato tutta la OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png E si, comprerò il gioco, in settimana quando ho tempo vado a recuperare una PSN Card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E chi ci crede, vogliamo il video di una sessione di gioco e lo screen dell' acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E chi ci crede, vogliamo il video di una sessione di gioco e lo screen dell' acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Lo avrai :mah:

col cazz che spreco tempo per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Una volta che lo hai finito nella prima zona fi sono dei templi e ogni tempio ti teletrasporta direttamente nella sezione che vuoi tu
A proposito di questo, vorrei chiedervi se selezionando l'ultimo livello, e giocandolo con un partner, si ottiene il trofeo, nonostante non abbia giocato il gioco dall'inizio...

A proposito di questo, vorrei chiedervi se selezionando l'ultimo livello, e giocandolo con un partner, si ottiene il trofeo, nonostante non abbia giocato il gioco dall'inizio...
No devi fare una run intera o almeno buona parte sino alla fine

col cazz che spreco tempo per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per me potresti farlo! Ho insistito così tanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E fu così che alla fine gli fece schifo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io te l' ho chiesto a nome di tutti quelli che ti hanno convinto a prenderlo e tu ti comporti così??

Attento che potrebbe colpirti l' YloD durante il Download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

l'importante è che quando giocherà quest'opera si tolga il commento che ha ora , perchè stonerebbe di brutto con sotto il nome del gioco :bah!:

comunque sono felice che si sia finalmente evoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me potresti farlo! Ho insistito così tanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE fu così che alla fine gli fece schifo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non mi potrà mai fare schifo, anche se il gioco fosse solo un girovagare nel deserto senza meta :sasa:

Io te l' ho chiesto a nome di tutti quelli che ti hanno convinto a prenderlo e tu ti comporti così??

Attento che potrebbe colpirti l' YloD durante il Download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ho 3 Ps3, ne attacco un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

l'importante è che quando giocherà quest'opera si tolga il commento che ha ora , perchè stonerebbe di brutto con sotto il nome del gioco :bah!:
comunque sono felice che si sia finalmente evoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
evolution.jpg

Eccezione che farò SOLO per Journey, il DD rimane lammerda più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ci sono due trofei: uno lo prendi facendo il gioco dall'inizio alla fine con lo stesso compagno e uno dove devi fare la maggior parte del viaggio con un compagno fino alla fine, quindi se parti dall'ultimo livello non credo che lo becchi....diciamo che lo devi fare da almeno metà gioco, credo che dal livello della città sotterranea prima del tempio vada bene e per non rischiare non ti conviene iniziare dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho 3 Ps3, ne attacco un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Why? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Why? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
1 Fat, 1 slim mia e 1 slim di mio padre :sasa:

Ce l'abbiamo fatta :ivan: :ivan:
Se poi mi fa cagare vi vengo a trovare a casa uno per uno :ivan: Nascondete le sorelline :ivan:

Se poi mi fa cagare vi vengo a trovare a casa uno per uno :ivan: Nascondete le sorelline :ivan:
la mia sorellina ha una siringa e raccoglie Adam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La mia sorellina :fear2:

che non ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
comunque se dici che solo il girovagare per il deserto ti piacerebbe è impossibile che il gioco ti deluda :sasa:

la mia sorellina ha una siringa e raccoglie Adam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Oh bene, adoro le psicopatiche/darkettone, hai mica pure Alice per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La mia sorellina :fear2:
che non ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
comunque se dici che solo il girovagare per il deserto ti piacerebbe è impossibile che il gioco ti deluda :sasa:
Cugina va bene uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzi a parte si, godo anche solo con quello, ho visto qualche video ed è awesome

Ma siete fuori di testa?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma siete fuori di testa?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhé tanto normali no, però che ce devo fa, avevo paura che la FAT esplodesse, quindi ho giocato d'anticipo e mi presi una slim nel 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Poi dissi: col cazz che tocchi la mia piccina, e mio padre se ne prese una per sé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro