PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito ieri, non so che voto dargli.. :morristend: Troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Chi l'ha giocato sa le emozioni e le sensazioni che può trasmettere, io addirittura mi stavo cacando in mano quando

è apparso il primo di quei "sepentoni"
Colpa delle cuffie! :l4gann:

Finalmente l'ho preso approfittando dello sconto, che dire, pura poesia.

Breve ma decisamente intenso. Affrontare buona parte del viaggio in compagnia di giocatori che non conosciamo ha sicuramente il suo fascino, specialmente nella parte finale

tutta la parte nella tempesta di neve è stata di un'epicità unica, fianco a fianco a lottare contro il vento

Se non l'avete ancora giocato approfittatene ora, per 5-6 euro non potete lasciarvelo sfuggire.

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente l'ho preso approfittando dello sconto, che dire, pura poesia.Breve ma decisamente intenso. Affrontare buona parte del viaggio in compagnia di giocatori che non conosciamo ha sicuramente il suo fascino, specialmente nella parte finale

tutta la parte nella tempesta di neve è stata di un'epicità unica, fianco a fianco a lottare contro il vento

Se non l'avete ancora giocato approfittatene ora, per 5-6 euro non potete lasciarvelo sfuggire.
Quindi sta scontato sul psn??? Ma per tutti o solo per i plus? L'offerta è valida fino a quando? ?? Scusa per le domande, ma è una vita che aspetto un calo di prezzo:asd:

Quindi sta scontato sul psn??? Ma per tutti o solo per i plus? L'offerta è valida fino a quando? ?? Scusa per le domande, ma è una vita che aspetto un calo di prezzo:asd:
Per tutti, è scontato fino al 9 agosto. Sta a 5 euro e qualcosa per i plus, 6 euro e qualcosa per tutti gli altri ;p

Offerta valida dal 07-08-2013 al 09-08-2013 (Prima: €12.99 / CHF 17.15)

6,49 per tutti oppure 5,84 per i plus

potrei farci un pensierino pure io

visto lo sconto l'ho preso anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per tutti, è scontato fino al 9 agosto. Sta a 5 euro e qualcosa per i plus, 6 euro e qualcosa per tutti gli altri ;p

Offerta valida dal 07-08-2013 al 09-08-2013 (Prima: €12.99 / CHF 17.15) 6,49 per tutti oppure 5,84 per i plus

potrei farci un pensierino pure io
Grazie raga! Dopo ricarico la postepay e lo compro finalmente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presoooooooooooooooo!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

appena finisco Bioshock Infinite lo inzio:nev:

Finito. Sono senza parole, è proprio poesia.

Questo è uno di quei giochi dove non ti restano parole.. incredibile.

TGC è il futuro, questo è certo.

la ps3 mi arriva tra un paio di giorni...ma ho approfittato dell'offerta per prenderlo sullo store:predicatore:

Più che un gioco, un'esperienza sensoriale. Per molti aspetti ricorda Flower. Breve ma intenso, longevità calibrata alla perfezione. Interessante l'online ma meno "rivoluzionario" di quanto non sembrasse a leggere su internet. Cominciato stamattina e finito oggi pomeriggio, per 6€ non potete farvelo scappare.

Giocato ieri notte.

Assolutamente fantastico, un'esperienza prima che un gioco. Coinvolgente in modo impressionante e con una "sensibilità" pad alla mano che non avevo mai provato.

Consigliato a chiunque abbia un cuore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornato dalle vacanza, nessuno in casa tranne me e questo gioiello (spero), è da un po' che aspetto la volta buona per giocarmelo in non stop.

Comprato. Stasera mi faccio un'intera run, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finito... mi viene molto difficile esprimermi a parole e potrei lasciarmi sfuggire qualche SPOILER...

Il comparto audio sublime; l'atmosfera misteriosa, silenziosa, antica (tremendamente simile al mio adorato SotC); i controlli semplici ma precisissimi... tutto perfetto.

E soprattutto la grazia di aver avuto un compagno di viaggio vero, dal primo all'ultimo livello... la fiducia e sintonia che mano a mano cresce; la "voce" usata per ricaricare la sciarpa, comunicare o comporre motivetti nei momenti di quiete; io un po' basito davanti ad un quadro vuoto (non sapevo come funzionavano) e lui che dopo un attimo lo accende; la preoccupazione per lui divorato dal serpentone; vederlo lontano mentre il ponte si illumina al suo passaggio; ricaricarsi la sciarpa al freddo... potrei continuare all'infinito.

Insomma grazie ai ThatGameCompany e a questo sconosciuto compagno che mi hanno regalato la miglior esperienza videoludica da anni. 10.

Finito pure io. Mamma mia che avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un mix di emozioni che vanno dallo stupore all'angoscia, dalla spensieratezza, alla tristezza che mai nessun gioco, a parte Journey, mi aveva fatto provare. Ti prende e ti guida in questo mondo e senza giustificazioni ti costringe ad andare avanti, lasciandoti di stucco ogni santa volta grazie a un level design evocativo e a una colonna sonora da brividi. Journey è la prova lampante che per emozionare non serve il graficone, nè un budget milionario. Posso dirlo tranquillamene: le ore che ho passato con Journey son state le ore più belle che abbia mai passato in un videogioco.

Votarlo, tuttavia, mi è difficile, se non impossibile. E' un'esperienza così profonda che racchiuderla in un voto è troppo limitante.

Finito ieri...ho beccato un tizio e ci siamo fatti tutta l'avventura insieme. Veramente poesia in movimento...anzi, poesia pixellosa!

Mo cerco di prendere tutti i trofei, almeno me lo godo un altro pò....cacchio, l'ho finito in un ora e mezza:tristenev:

Che brazz, volevo mettermi a prendere tutti i trofei....ma due non me li ha sbloccati. Uno è quello di liberare quei cosi di pezza che volano nel deserto rosa (e son sicuro di averli liberati tutti, per sicurezza ho anche consultato youtube) e l'altro è quello di passare attraverso 15 archi nella discesa la....cacchio raga so sicurissimo di aver fatto tutto per bene, nada non mi ha sbloccato nessun trofeo:tristenev:

mo domani riprovo....m'è passata la voglia fan***o!

Finito ieri...ho beccato un tizio e ci siamo fatti tutta l'avventura insieme. Veramente poesia in movimento...anzi, poesia pixellosa! Mo cerco di prendere tutti i trofei, almeno me lo godo un altro pò....cacchio, l'ho finito in un ora e mezza:tristenev:
Difficile che fosse stato sempre lo stesso tizio, io ne ho beccati più di 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Difficile che fosse stato sempre lo stesso tizio, io ne ho beccati più di 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ha sbloccato pure il trofeo di giocare gran parte della storia con lo stesso tizio....quindi presumo sia sempre stato lo stesso:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro