PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che stile magnifico... Peccato sia solo PSN, che bolas... :(

Splendore... Vorrei più giochi così...

Sarà mostrato nella puntata di GTTV di sabato prossimo:

We go behind closed doors with the creators of the Deadliest Warrior: The Game and reveal never-before-seen characters, highlight the weapons behind the mayhem, and get feedback from the cast of the show as they get hands on with the game for the first time. Plus, we debut the first InFamous 2 gameplay, take a first look at Sony’s next existential voyage: Journey, and highlight the first space combat from Halo Reach since E3.
Ecco perchè non è stato mostrato prima: GameTrailers owna il mondo. :phraengo:

No GT rompe il ***** perchè se nn era per loro lo avremmo visto ben prima:asd:...comunque prossima settimana c'è anche infamous 2 sempre su GTTV

No GT rompe il ***** perchè se nn era per loro lo avremmo visto ben prima:asd:...comunque prossima settimana c'è anche infamous 2 sempre su GTTV
Ma ciò non toglie che Geoff >>> All. :phraengo:

perfetto!

Non chiedermi perchè,ma per qualche arcana ragione ero convinto che oggi fosse venerdì:morristend:Sorry;p
Beh hai sbagliato di poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero in un buon titolo..

Dire "c'ho l'hype" non mi sembra appropriato. Mi aspetto un'esperienza assurda, lo attendo con assoluta trepidazione.

That Game Company, già conosciuta dagli utenti PS3 per averci dato piccole perle come flOw e Flower, ora ha annunciato Journey che come sempre promette un'espaerienza unica....
Ecco quanto sichiarato da Jenova Chen su Journey:

“Nella società odierna, l’uomo ha un enorme potere: possiamo viaggiare a 60 miglia all’ora, possiamo volare, possiamo entrare in contatto praticamente con chiunque, dovunque e quando vogliamo. Nelle strade, però, la gente si incrocia ignorando la meravigliosa esistenza di altri esseri. Siamo completamente assorbiti dalle nostre azioni personali, dallo sforzo per mettere in atto le nostre possibilità, proprio come accade in gran parte dei videogiochi. Il rischio è quello di diventare alienati e sempre più insicuri.

Al contrario, quando ci troviamo nella natura selvaggia, torniamo a essere di nuovo piccoli e deboli. Queste sensazioni rendono molto più importante e piacevole qualsiasi altra persona che incontriamo. La salutiamo e siamo spontaneamente pronti a prestare aiuto. Magari per un po’ andiamo avanti assieme: un’occasione per imparare l’uno dall’altro o contare l’uno sull’altro. Il dover affrontare insieme i pericoli della natura genera in qualche modo più forza e calore dentro di noi. (Mi rendo conto che, razionalmente, non abbia molto senso, ma è così che mi sento. E sono sicuro che siamo in tanti a condividere questo pensiero.)

Mentre gran parte dei videogiochi offre, tramite l’esperienza online, un senso di potenza, noi abbiamo pensato che un giocatore meno distratto dalla propria potenza avrebbe dedicato più attenzione agli altri, e che un gioco online pervaso dal fascino verso l’ignoto si sarebbe distinto come un’esperienza unica. In un mondo dove gran parte dei giocatori è distratta dalla tecnologia, evocare un senso di fascino e mistero può dimostrarsi una scelta efficace, nonché una ventata d’aria fresca
Una piccola anteprima di un sito concorrente...devo dire che nel leggerla capisco che i creatori del gioco vogliono fare un qualcosa di difficile attuazione ma che, se riescono nell'intento, ne uscirà un qualcosa di unico una perla di rara bellezza anche parecchio innovativa nel panorama ludico odierno...nn vedo l'ora che arrivi giovedì per vedere questo promettente progetto:sisi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro