ImNabbo
RowRowFightThePower
E' fantastico! Poetico come pochi. :loris:Video da Gametrailershttp://www.gametrailers.com/video/experience-and-journey/708464
Voglio la data d'uscita. :mah:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' fantastico! Poetico come pochi. :loris:Video da Gametrailershttp://www.gametrailers.com/video/experience-and-journey/708464
Ueda, per fortuna, è ancora un ragazzino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvevamo visto tutti giusto. Per il dopo Ueda avremo un nuovo team di poeti del videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, ma con questa velocità arriverà a fine carriera che avrà sviluppato sì e no 4-5 giochi in totale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUeda, per fortuna, è ancora un ragazzino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine del gioco ci sarà da fronteggiare Kratos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa scusate i Santa Monica cosa c'entrano con i TGC? Perchè fa strano vedere GOW e questi giochi tranquilli/poetici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè lo sviluppano in collaborazione con loro come flower e flow...Ma scusate i Santa Monica cosa c'entrano con i TGC? Perchè fa strano vedere GOW e questi giochi tranquilli/poetici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il che probabilmente è un bene (non in senso negativo eh ;p)Sì, ma con questa velocità arriverà a fine carriera che avrà sviluppato sì e no 4-5 giochi in totale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma il gioco è incentrato per lo più sull'online comunqueSe saranno come le tre ore di ICO, ben venga![]()
io ancora non ho capito in che modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma il gioco è incentrato per lo più sull'online comunque
Questo è vero, però da quanto ho capito uno può scegliere o meno se intraprendere il viaggio in compagnia.Si ma il gioco è incentrato per lo più sull'online comunque
Uffa ma perchè giochi che sembrano così belli, durano così poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png