PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Avevamo visto tutti giusto. Per il dopo Ueda avremo un nuovo team di poeti del videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avevamo visto tutti giusto. Per il dopo Ueda avremo un nuovo team di poeti del videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ueda, per fortuna, è ancora un ragazzino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ueda, per fortuna, è ancora un ragazzino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma con questa velocità arriverà a fine carriera che avrà sviluppato sì e no 4-5 giochi in totale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma scusate i Santa Monica cosa c'entrano con i TGC? Perchè fa strano vedere GOW e questi giochi tranquilli/poetici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma scusate i Santa Monica cosa c'entrano con i TGC? Perchè fa strano vedere GOW e questi giochi tranquilli/poetici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine del gioco ci sarà da fronteggiare Kratos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Perchè lo sviluppano in collaborazione con loro come flower e flow...

Sì, ma con questa velocità arriverà a fine carriera che avrà sviluppato sì e no 4-5 giochi in totale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il che probabilmente è un bene (non in senso negativo eh ;p)

Dal trailer, mi ricorda tanto ico, non so perché D:

...aaaaaaaaaaaa!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 13:43:09 ---------- Previous post was at 13:40:12 ----------

Aggiungo però che è fantastico, è sicuramente sarà mio al virtual d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Poetico è dir poco:sisi:

A tratti ricorda ICO anche a me

Deiuan scontato!

Si-si, non c'è che dire sembra realmente promettente... questo è quello che voglio dal DD, maggior spazio per nuove e libere idee.

Maggior spazio per director come Chen. :iwan:

Si ma il gioco è incentrato per lo più sull'online comunque
Questo è vero, però da quanto ho capito uno può scegliere o meno se intraprendere il viaggio in compagnia.

In ogni caso mi riferivo ad Ico, più per le atmosfere e le emozioni che si hanno giocando al titolo

Comunque si parla di 3 ore se si va dritti alla meta. Credo che con un minimo di esplorazione il titolo può durare qualcosa in più, senza considerare che è comunque un titolo PSN. A parte qualcuno, non ce ne sono di lunghissimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro