PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi riferivo all' ipotetico bundle di cui si parlava più su, lo so che per ora sono solo DD, a proposito ma FLow e Flower quanto costano??

69,99€ per 3-4 ore di gioco?? Sto cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WipEout HD Fury costava comunque 29€ eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi riferivo all' ipotetico bundle di cui si parlava più su, lo so che per ora sono solo DD, a proposito ma FLow e Flower quanto costano??
Ah, ma quella era solo una mia idea :°D però intendevo un bundle su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari non proprio a 60€, però.

flOw costa 4,99€ e Flower 7,99, comunque.

Quindi ti riferivi ad una release su disco. Beh piacerebbe a tutti XD! Speriamo bene va!

Ti ringrazio;)

Lo sapevo! :hype:

Spero solo non sia troppo fondato sul multiplayer: voglio poterci giocare al 100% anche fra qualche anno, quando nessuno sarà più online

Lo sapevo! :hype:
Spero solo non sia troppo fondato sul multiplayer: voglio poterci giocare al 100% anche fra qualche anno, quando nessuno sarà più online
Daje:hype::hype:

Se non sbaglio, era stata annunciata un' unica modalità open-world, dove si aveva la possibilità di compiere il viaggio da soli o in compagnia

Evvai! :hype:

Non ho per niente capito come funziona, ma lo comprerò ad occhi chiusi! Dopo Flower, non ho più dubbi sulle loro capacità artistiche!

Cosa non è sto gioco...

Dico solo una cosa: RETAIL o morte.
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro